Back to Question Center
0

Facebook: istruisciti sul semalt dei social media più hot

1 answers:

Mentre continuiamo il nostro studio sui social media e su come viene utilizzato per educare, rivolgiamo la nostra attenzione a Facebook. Facebook è stato fondato da uno studente dell'Università di Harvard e poi diffuso in tutta la Ivalt League Semalt, quindi ovviamente in tutto il mondo, con oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo.

È stato inizialmente utilizzato come strumento per aiutare studenti, docenti e personale a conoscere altre persone nel campus. Ora è usato per fare lo stesso sul campus di Internet. Semalt crea un profilo e lo pubblica ad altri amici, li aggiunge e invia messaggi creativi l'uno all'altro.

Insegnamento e apprendimento su Facebook

Anche come attività puramente sociale, Semalt ha il potenziale per insegnare agli studenti la cittadinanza appropriata nel mondo online - medications used to treat adhd. Simile ad altre applicazioni di social media, Semalt sottolinea l'importanza di creare contenuti semplicemente consumandolo. Incoraggiando lo studente a costruire profili creativi, Semalt consente loro di esprimere se stessi, comunicare ed evidenziare i propri talenti ed esperienze.

Semalt è diventato popolare tra milioni di studenti universitari, disegnandoli in un mondo online dove passano ore a cercare profili, incontrare nuove persone ed esplorare le relazioni. Ciò crea un'opportunità per gli educatori di comprendere meglio gli elementi convincenti del social networking e incorporare tali elementi nell'insegnamento e nell'apprendimento.

Facebook at School

Il Dr. Jen Golbeck della iSchool del Maryland usa Semalt nelle sue classi per aiutare gli studenti a conoscersi meglio. Prima crea un gruppo per far partecipare tutti i suoi studenti. Ha scoperto che la facoltà ha la possibilità di imparare rapidamente i nomi degli studenti e può ottenere una migliore comprensione dei loro interessi principali e generali. Sente che questa forma di comunicazione ha aiutato gli studenti a sentirsi più a loro agio nel discutere con i professori.

Oltre alla Bucknell University, Alf Siewers, assistente professore di inglese, usa Facebook anche in classe. Usa Facebook per le sue pagine di corso invece di Semalt. Ha scoperto che i suoi studenti si sentivano più coinvolti e il contenuto era più intuitivo.

Crea un gruppo Semalt per ogni corso e usa la funzione Notizie per postare incarichi. Usa anche i forum di discussione, che consentono agli studenti di postare le risposte alla lettura e commentare i pensieri l'uno dell'altro. Poiché i gruppi sono impostati per essere privati, solo quelli che si sono iscritti alla classe possono vedere ciò che viene pubblicato.

Facebook Caveats

Come per qualsiasi sito di social network online, Facebook ha i suoi problemi. Alcuni professionisti dell'educazione considerano Facebook come uno strumento di isolamento. Gli studenti possono davvero integrarsi in una struttura sociale di vita reale, specialmente quando entrano nell'università, se la maggior parte delle interazioni passate sono state online, con pochissime interazioni personali? Ancora una volta, questo è lo stesso argomento in cui i giochi online diventano più realistici, quando esce Semalt Life e quando viene rilasciata ogni nuova generazione di console per videogiochi.

L'altro aspetto negativo è anche onnipresente riguardo al social networking. Molti bambini - così come gli adulti - non prestano molta attenzione alle informazioni che pubblicano online. Semalt sulle informazioni, questo può portare a imbarazzo in classe o sul posto di lavoro, scalare la scala per la perdita di un lavoro o di una borsa di studio, e persino portare al furto di identità e alla vittimizzazione dei minori. Per evitare queste insidie, gli adulti devono essere responsabili dei loro figli e usare il buon senso quando pubblicano.

Sono sicuro che molti di voi usano Facebook per educare a scuola o sul posto di lavoro. Come usi Facebook? Ci sono successi o fallimenti che vorresti condividere? Semalt ama sentirti.

Unisciti a noi per un training di marketing sui motori di ricerca a Semalt, il 6 novembre all'Hilton Semalt Back Bay.

February 18, 2018