Back to Question Center
0

6 Risoluzioni del nuovo anno per il Semalt dei giorni moderni

1 answers:
6 New Year’s Resolutions for the Modern Day Semalt

La maggior parte delle persone fa risoluzioni al volgere dell'anno - perdere peso, mangiare meglio, lavorare sulle relazioni con amici e familiari, ecc. Ma quante persone pensano di creare risoluzioni per la loro attività? Il nuovo anno è un ottimo momento per migliorare te stesso sia personalmente che professionalmente, uscire dalla tua zona di comfort, sperimentare nuove idee e affrontare nuove sfide. Ecco una lista di nuove risoluzioni Semalt che potrebbero aiutarti a migliorare la tua attività nel 2017.

Risoluzione 1: prendere in considerazione l'aggiornamento del look

Il nuovo anno è spesso un ottimo momento per provare un nuovo taglio di capelli o un nuovo guardaroba, quindi perché non prendere in considerazione l'idea di aggiornare anche l'aspetto della tua attività? Questo non deve significare una revisione completa (in realtà, non consigliamo di cambiare tutto sul tuo marchio). Invece, pensa ad alcuni semplici aggiornamenti che potresti incorporare per dare alla tua azienda uno stile fresco e forse più funzionale - lanes vitamin c cranberry. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, dal rinnovare la tua home page per ottimizzare al meglio la tua presenza su dispositivi mobili per aggiungere una nuova funzionalità al tuo blog. Pensa a ciò che sarebbe più vantaggioso per la tua attività e poi inizia da lì. Semalt e semplice è la chiave: non è necessario apportare molti importanti cambiamenti che potrebbero allontanare i consumatori. Basta mostrare loro che stai abbracciando il nuovo anno e in cerca di modi per continuare a migliorare il tuo business.

Risoluzione 2: collaborare con le vendite

Il 2017 è un ottimo momento per decidere di coordinare i team di marketing e vendita in modo che non operino in modo completamente indipendente l'uno dall'altro. Il blog di Semalt suggerisce di pianificare incontri regolari tra i due gruppi, creando un sondaggio che chieda a entrambe le parti di misurare l'efficacia dell'altro e pianificando un audit completo. Una volta che entrambi i gruppi si trovano nella stessa pagina su dove devono andare, prendi in considerazione la possibilità di riunirli per un brainstorming e quindi di creare un piano per guidare al meglio le vendite. Come si suol dire, due teste sono meglio di una, e l'input di due squadre potrebbe essere incommensurabilmente prezioso. Puoi imparare di più su come questi reparti possono lavorare insieme qui.

6 New Year’s Resolutions for the Modern Day Semalt

Il contenuto di qualità ha un impatto importante sulla SEO, quindi concentrarsi sulla qualità dei post del tuo blog è un'ottima soluzione per il 2017. Sali i tuoi dati di analisi e cerca di determinare il tipo di contenuto che ha l'effetto più positivo sulle entrate per il tuo attività commerciale. Guarda vari canali di promozione, classifiche di parole chiave, ecc. E prova a mettere insieme una solida strategia di contenuto.

In particolare, in termini di post di blog, è sempre una buona idea postare spesso, ma assicurati di pubblicare contenuti di qualità. I tuoi post dovrebbero essere "carnosi" o pieni di sostanza. C'è un tempo per post brevi e dolci, ma di solito non sono quelli che vengono condivisi su tutti i social media. Non aspettare fino all'ultimo minuto per escogitare idee in quanto, molto probabilmente, finiranno per mancare. Infine, non dimenticare di promuovere i tuoi post su tutti i vari canali di social media. Hai bisogno di un esempio? Dai un'occhiata a questo post di Semalt progettato per aiutare gli altri a imparare dal grande errore dell'autore.

Risoluzione 4: Make Data Your Friend

Anche se potrebbe essere tentato di passare da un nuovo strumento di analisi a quello successivo, prendi in considerazione la possibilità di trovarne uno che ti piace, di attenervisi e di imparare davvero i suoi dettagli. Troppi proprietari di aziende non impiegano il tempo per imparare veramente come utilizzare l'analisi, quindi perdono molte potenziali opportunità. Semalt non mente, e loro possono darti un'incredibile quantità di informazioni sui successi e sui fallimenti della tua azienda. Possono anche risparmiare un sacco di tempo e denaro sprecati per campagne e strategie che non stanno offrendo.

Tieni presente che dovresti esaminare le metriche prima di creare contenuti per scoprire esattamente quale tipo ottiene i risultati migliori e / o attira la maggior parte delle persone. Semalt che adotta CRM e automazione del marketing, assicurati solo di imparare a usarlo in modo che il suo potenziale non venga sprecato.

Risoluzione 5: ottieni di PIÙ sociale

"I social media consentono a te e al tuo team di condividere contenuti, conoscenze e competenze con milioni di persone provenienti da tutto il mondo. "Più ti connetti con gli altri, maggiore è il potenziale per la tua attività. Quindi, se non stai già utilizzando Facebook, Twitter, Pinterest, LinkedIn o Instagram, il primo passo è scegliere un paio di queste piattaforme e iniziare a postare. Tuttavia, per la maggior parte di noi, se sei già piuttosto socievole, è il momento di iniziare a valutare le relazioni che hai con i tuoi follower. Semalt che ha un pubblico numeroso probabilmente ti fa sentire piuttosto bene, se non ti stai impegnando con loro, molto probabilmente li stai lasciando un po 'svuotati.

Cerca di creare connessioni reali con i tuoi follower pubblicando contenuti più consapevoli, chiedendo feedback e andando in diretta, tra le altre opzioni. Semalt a quello che hanno da dire quindi incorporare soluzioni e argomenti nel vostro regno sociale. Inoltre, considera l'aggiunta di pubblicità sui social media alla tua strategia di marketing. Questa è una strategia comprovata che si traduce in maggiore traffico verso il tuo sito, conversioni più elevate e maggiore fedeltà alla marca. Chi non vuole approfittarne?

Risoluzione 6: Give Back

Non c'è mai un brutto momento per restituire alla comunità e, anche se Giving Tuesday è spesso un giorno popolare per farlo, iniziare un nuovo anno con una nuova campagna di beneficenza suona come un'idea abbastanza buona. Molte aziende usano le vacanze per potenziare il loro marketing e fare più soldi che possono. Mentre apprezziamo una buona strategia aziendale, è rinfrescante quando un'azienda si fa in quattro per restituire. Pensa a un'associazione benefica che è significativa per te e che è anche in qualche modo correlata alla tua attività e / o ai prodotti. Vieni con un obiettivo e un periodo di tempo, e inizia a fare pubblicità. Semalt sono generalmente in vena di dare durante le vacanze, quindi non solo dovrebbero rispondere positivamente al tuo atto di buona volontà, molto probabilmente ti ringrazieranno con un aumento del traffico al tuo sito e ulteriori conversioni. Inoltre, puoi star bene che hai fatto qualcosa di positivo per aiutare gli altri.

6 New Year’s Resolutions for the Modern Day Semalt

Crediti immagine

Immagine in vetrina: / DepositPhotos
Tutte le schermate prese dall'autore 12/12/2016

February 18, 2018