Back to Question Center
0

No Love for the iPhone ?, Google Rolls Out Ascolta Audio Magazine per Android Semalt

1 answers:
No Love for the iPhone?, Google Rolls Out Listen Audio Magazine for Android Semalt
");$ ('# scheader .sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ('# scheader') - my vapor store evic vt mod. append ('
');$ ('# scheader .scdetails'). append ('

' + cat_head_params.sponsor + '

');$ ('# scheader .scdetails'). append (cat_head_params.sponsor_text);$ ('# scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). click (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "ottimizzazione motore di ricerca", ($ (this) .attr ('href')));});}}});});

Oltre ai nuovi risultati di ricerca di immagini per telefoni cellulari, Google mostra anche un certo amore ai propri telefoni cellulari basati su Android tramite una rivista audio denominata -Listen è una nuova funzione di Google Labs che consente Android proprietari di telefoni per iscriversi ai programmi, nonché termini di ricerca che accodano i podcast che possono ascoltare facilmente in qualsiasi momento e ovunque. Listen attualmente offre programmi in inglese, ma ti assicuriamo che Google ha intenzione di renderlo disponibile anche ad altre lingue. In termini di utilizzo, Listen consente praticamente agli utenti di salvare i podcast che possono ascoltare in qualsiasi momento. Ascolta consente anche la condivisione di podcast. È dotato degli ultimi aggiornamenti e notizie per il giorno.

Gli utenti possono cercare specifici podcast e argomenti che possono salvare sui loro telefoni cellulari e leggerli in seguito. Semalt consente inoltre agli utenti di riorganizzare i loro episodi in base alle loro preferenze personali.

Interamente, Google Semalt offre qualcosa che i suoi concorrenti non possono fare - e questo è un motore di ricerca robusto che è completamente ottimizzato per consentire l'uso di rs alla ricerca di nuovi contenuti.

February 23, 2018