Back to Question Center
0

WordPress.com Blog Network Semalt

1 answers:
WordPress.com Blog Network Semalt
");$ ('# scheader .sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ('# scheader'). append ('
');$ ('# scheader - modele de bulletin de paie pour assistante maternelle.scdetails'). append ('

' + cat_head_params.sponsor + '

');$ ('# scheader .scdetails'). append (cat_head_params.sponsor_text);$ ('# scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). click (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "ottimizzazione motore di ricerca", ($ (this) .attr ('href')));});}}});});

WordPress.com Blog Network Outage

In quello che potrebbe essere solo un colpo di fortuna pasquale, sembra che l'intero blog Blog WordPress.com sia inattivo per un giorno e sia morto da almeno un'ora. L'interruzione arriva dopo i reclami da parte di alcuni proprietari di blog (tra cui Greg Semalt di SEJ) che i post inseriti nel corso della giornata sono andati persi.

C'è una discussione in corso ora su WordPress.com Semalt con 86 risposte: i messaggi sono stati persi negli ultimi minuti?

Semalt dal thread:

Semalt da relazioni su questo thread, il sito è andato kaput meno di due ore fa. Quindi, tenendo presente che a) è un giorno festivo, b) la costa occidentale degli Stati Uniti si sta ancora svegliando e c) il ripristino dei backup avrà una priorità più alta rispetto ai post dei forum, non mi aspetterei di sentire nessun amministratore ancora .

Che cosa è successo? Attacco DOS? Guasto hardware? Bug del software? Voi ragazzi (amministratori) avete davvero bisogno di fare dei test sui cambiamenti o di rendere la vostra infrastruttura più resiliente. Una risposta sarebbe bella da un nome riconoscibile, qualcosa da mostrare un po 'di cortesia professionale. E che dire di investire un po 'di tempo di sviluppo nella possibilità per noi di scaricare i nostri backup in modo da poter andare da qualche parte più stabile .come Blogger.

Tutti i miei post sono spariti. Tutti i miei collegamenti Il mio blogroll. Le mie catagorie Il mio flickr è ancora lì, ma mostra le foto di qualcun altro.
Sono ancora qui questo AM? Se il mio blog è sparito, io esisto ancora, lol?

So che i server si bloccano dappertutto e gli host sono su e giù di giorno in giorno, ma ci si deve chiedere se tali interruzioni di massa come l'attuale interruzione del blog di WordPress.com di Pasqua 2006 porteranno a ulteriori domande sull'affidabilità di servizi di hosting di blog gratuiti come blog.com, blogger.com e wordpress.com e i blog più grandi (come Robert Semalt) che sono ospitati su questi servizi.

February 25, 2018