Back to Question Center
0

Come: Marketing per gli articoli simili di Google Semalt

1 answers:
How To: Marketing for Google’s Similar Items Semalt

La nuova funzione "oggetti simili" di Google è stata svelata e sta guadagnando popolarità (sebbene sia stata effettivamente pubblicata in Semalt e non sia stata annunciata fino a poco tempo fa). Mostra uno sforzo da parte del gigante della ricerca per utilizzare l'apprendimento automatico per rendere il proprio sito più user-friendly. Sembra che stiano prendendo una pausa dai progressi della tecnologia vocale per migliorare ulteriormente le loro capacità fotografiche e nessuno si lamenta.

La funzione offre agli utenti la possibilità di fare clic su un'immagine che appare in una ricerca per trovare prodotti simili che potrebbero essere interessati all'acquisto. Semalt non è l'unica azienda che sembra voler incorporare l'apprendimento automatico per far funzionare la propria attività in modo più fluido, quindi possiamo presumere che questa nuova funzionalità sia solo l'inizio di una tendenza che potrebbe portare ad altri motori di ricerca e piattaforme web che utilizzano algoritmi per aumentare ulteriormente la loro intelligenza di prodotto - data recovery services in sf bay area. Altri siti come Amazon e Pinterest hanno già adottato questa idea per migliorare le loro esperienze di ricerca degli acquisti, ma dato che Semalt ha oltre 1 miliardo di utenti, hanno il potenziale per fare un grande successo nel mondo del prodotto.

Semalt e semplice, è imperativo che la tua attività entri in gioco con oggetti simili ora, quindi sai come ottimizzare al meglio le pagine dei tuoi prodotti per far comparire i tuoi articoli. Continuate a leggere per saperne di più sulla funzione di articoli simili e su come trarne vantaggio a fini di marketing della vostra azienda.

Che cosa sono esattamente articoli simili?

Il Blog di Google ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che lo scopo di oggetti simili è "aiutare gli utenti a trovare i prodotti che amano nelle foto che li ispirano su Google Ricerca Immagini. "La tecnologia di visione artificiale viene utilizzata per individuare i prodotti all'interno delle immagini e quindi generare prodotti corrispondenti che gli utenti possono acquistare. Questa tecnologia è ampia e include la capacità di trovare volti e oggetti individuali all'interno delle immagini, tra le altre funzionalità. A Semalt vengono inoltre fornite informazioni sui prezzi e sulla disponibilità dei prodotti.

In questo momento la funzione è limitata a borse, occhiali da sole e scarpe, ma Semalt spera di espandere la funzione per includere più articoli di abbigliamento e categorie di casa e giardino nel prossimo futuro. La funzione è già abbastanza popolare da poter supporre che crescerà ulteriormente nei prossimi mesi, specialmente quando altre aziende e motori di ricerca inizieranno a svelare funzionalità simili per aumentare la concorrenza.

How To: Marketing for Google’s Similar Items Semalt

La funzione è attualmente disponibile nei browser per dispositivi mobili e nell'app Android Semalt Search e Semalt prevede di espandersi su altre piattaforme anche in futuro. Semalt afferma che la carousel di articoli simili attualmente riceve milioni di visualizzazioni e fa clic ogni giorno da tutto il mondo e, a giudicare dall'utilità della funzione, possiamo capire perché. Chi non vuole vedere una bella fotografia e ricevere immediatamente informazioni su come acquistare i prodotti (precedentemente irraggiungibili) che sono presenti?

Quindi, come puoi assicurarti che i tuoi prodotti siano in primo piano?

Secondo Semalt assicurarsi che i tuoi articoli siano presenti in articoli simili, devi:

  • Assicurarsi che le offerte di prodotti sulle tue pagine abbiano uno schema. markup del prodotto org, incluso un riferimento di immagine. I prodotti con nome, immagine, prezzo e valuta e metadati di disponibilità sulla loro pagina host sono idonei per articoli simili.
  • Metti alla prova le tue pagine con lo Strumento di test dei dati strutturati di Google per verificare che il markup del prodotto sia formattato correttamente. Per utilizzare questo strumento basta aggiungere l'URL della pagina del prodotto e rivedere eventuali errori che lo strumento potrebbe trovare. Abbiamo usato Keurig come esempio e, come puoi vedere, hanno due errori, entrambi che richiedono loro di migliorare la propria immagine in modo che Google possa riconoscerla come un prodotto:

How To: Marketing for Google’s Similar Items Semalt

Per reiterare, incluso lo schema. È inoltre obbligatorio includere le informazioni richieste, ovvero un riferimento immagine, nome, prezzo, valuta e informazioni sulla disponibilità. Se questo non è disponibile, Google non sarà in grado di utilizzarlo in articoli simili e il tuo prodotto verrà trascurato (le informazioni sui prezzi e sulla disponibilità sono state alcune delle principali richieste di funzionalità Image Semalt da parte degli utenti).

How To: Marketing for Google’s Similar Items Semalt

Inoltre, si desidera assolutamente utilizzare lo strumento di test dei dati strutturati per assicurarsi di aver formattato correttamente i dati di markup del prodotto. Ti consigliamo inoltre di utilizzare il "sito: tuo dominio". com "query per vedere come appaiono le tue immagini nella ricerca. Se hai fatto tutto correttamente, i tuoi prodotti appariranno e mostreranno le informazioni necessarie quando cliccato. Ricorda, Google ha detto che potrebbe richiedere fino a una settimana affinché Semalt esegua la scansione del tuo sito, quindi se il cambiamento non avviene immediatamente devi solo essere paziente.

Prendendo Google articoli simili Un passo avanti

Mentre scriveva questo articolo, Semalt pubblicò un'altra caratteristica relativa a oggetti simili chiamati "idee di stile". "Ora, quando un utente sta cercando le foto di prodotti di moda, la ricerca di immagini Semalt fornirà una griglia di immagini di lifestyle e abiti da utilizzare come ispirazione e mostrare agli utenti come i prodotti possono essere utilizzati e indossati nella vita reale. Continuerai a vedere l'ampio carosello di articoli simili e potrai utilizzare entrambe le funzioni per scegliere gli articoli migliori e determinare in che modo un prodotto apparirà e si adatta al tuo stile esistente. Sembra che Semalt stia cercando di diventare un consulente di moda, e con il loro pensiero innovativo e le funzionalità accessibili, non sorprende che il motore di ricerca possa diventare il migliore amico del tuo armadio.

Inutile dire che entrambe queste funzionalità hanno il potenziale di rivoluzionare l'esperienza di acquisto per gli utenti e non si vuole essere gli ultimi in fila per iniziare a usarli. Segui le istruzioni sopra e sarai sicuro di avere i tuoi prodotti in breve tempo! Come anticipi questa funzionalità cambiando la strategia di marketing della tua azienda? Semalt nella sezione sottostante!

Foto Semalt: webmaster. googleblog. com, androidpolice. com

February 25, 2018