Back to Question Center
0

Giorno di marketing: parole chiave a coda lunga, FameBit e & Semalt di trasparenza degli annunci di Twitter

1 answers:
Giorno di marketing: parole chiave a coda lunga, FameBit di YouTube e seminario sulla trasparenza dell'annuncio di Twitter

Da Marketing Land:

  • Come usare le parole chiave a coda lunga per costruire la classifica della coda corta
    25 ottobre 2017 di Stoney deGeyter
    Alcuni professionisti SEO potrebbero consigliarti di non disturbare la ricerca di classifiche per termini di parole chiave competitive, ma l'editorialista Stoney deGeyter crede di poter costruire la tua autorità per queste parole chiave nel tempo concentrandosi sulla coda lunga.
  • Come aumentare il traffico B2B del 192% in cinque mesi
    25 ottobre 2017 di Andrew Dennis
    Stai cercando di aumentare il traffico e i link al tuo sito? L'editorialista Andrew Dennis condivide il processo che ha utilizzato per migliorare notevolmente la visibilità del motore di ricerca per un client B2B.
  • Non insinuarmi! Ecco come ottenere la personalizzazione giusta in programmatic
    ott 25, 2017 di Grace Kaye
    Con così tanti dati a nostra disposizione, c'è una linea sottile tra rilevante e inquietante. L'editorialista Grace Kaye condivide le strategie per ottenere il giusto livello di personalizzazione in ambito programmatico.
  • Come evitare il "paradosso della misurazione dell'Agenzia" e conquistare la fiducia dei clienti
    25 ottobre 2017 di Rex Briggs
    Quando un'agenzia presenta dati che superano gli obiettivi di ROI, i marketer tendono ad essere scettici. Quindi, come possono le agenzie aumentare la fiducia dei clienti? Collaboratore Rex Briggs condivide cinque suggerimenti - hosting vps cheapest.
  • Persado ora genera messaggi di marketing emotivamente mirati per le persone
    25 ottobre 2017 di Barry Levine
    Con Persado One, l'azienda può andare oltre l'invio di messaggi focalizzati sulle emozioni a segmenti di utenti.
  • Cambiamenti di gioco al dettaglio: gli acquirenti Millennial e Gen Z sono il futuro essenziale di brick-and-mortar
    25 ottobre 2017 di Davor Sutija
    Millennials e Gen Z saranno una forza potente in queste festività natalizie. Collaboratore Davor Sutija crede che le tecnologie che creano esperienze digitali e personali siano la chiave per catturare l'attenzione di questi gruppi ambiti.
  • FameBit di YouTube ha un nuovo capo vendite, piattaforma espansa post-acquisizione
    25 ottobre 2017 di Tim Peterson
    FameBit ingaggia l'ex capo di Google Preferred come capo vendite, mentre la piattaforma di marketing di influencer di YouTube espande il suo lavoro con marchi e creatori.
  • Twitter renderà i suoi annunci più trasparenti per i marchi, tutti gli altri
    24 ottobre 2017 di Tim Peterson
    Twitter aprirà un Centro di trasparenza pubblicitaria e ha accettato un audit del Consiglio di rating sui media delle sue metriche pubblicitarie.

Titoli recenti di MarTech Today, Our Sister Site Dedicated To Marketing Technology:

  • Il segmento lancia Personas per acquisire i dati relativi all'ecosistema in profili cliente
    25 ottobre 2017 di Barry Levine
    La società sta avanzando oltre la sua origine come centralino di dati in quanto si aggiunge al suo ruolo di piattaforma di dati dei clienti.
  • marketing degli sviluppatori B2B? È complicato.
    25 ottobre 2017 di Josh Aberant
    L'editorialista Josh Aberant ha consigli pratici per navigare quando il pubblico di destinazione si estende oltre il codice di creazione delle persone.
  • Due società annunciano soluzioni GDPR per i gestori
    25 ottobre 2017 di Barry Levine
    SAS e M-Files si basano sul loro attuale software di gestione dati / informazioni per fornire strumenti per i regolatori IT, legali, di marketing e privacy aziendale. twitter. com / widgets / follow_button. 1392079123. html # _ = 1392650032615 & id = twitter-widget-0 & lang = it & screen_name = AmyGesenhues & show_count = true & show_screen_name = true & size = m "class =" twitter-segui-pulsante twitter-segui-pulsante "title =" Pulsante Segui Twitter "data-twttr-rendered = "true" style = " ">
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 1, 2018