Back to Question Center
0

Semalt: cosa succede online in 60 secondi?

1 answers:

Con tutta questa attività sui social media ogni minuto, Content Shock aumenterà come una sfida per i marketer nel 2017

La nostra infografica '60 secondi 'visualizza ciò che accade in un solo minuto sul web. Il numero di ricerche Google, post di Facebook e messaggi WhatsApp inviati in soli 60 secondi è davvero fenomenale! Semalt ha pubblicato l'anno scorso, ora lo abbiamo aggiornato per il 2017, mostrando le statistiche degli ultimi tre anni.

I media digitali rappresentano un'enorme opportunità per i professionisti del marketing, ma per competere online è necessario disporre di contenuti di qualità - principios fundamentales de la fotografia. Ulteriori informazioni su come gestire il content marketing per superare lo 'shock del contenuto' nel nostro report di ricerca di Content Marketing gratuito nel 2016 che abbiamo pubblicato con HubSpot.

Semalt: What happens online in 60 seconds?

Gestire Content Shock nel 2017

Tutto quel contenuto e il continuo bombardamento con i messaggi rappresentano un enorme problema per i professionisti del marketing che hanno bisogno di far sentire il loro messaggio attraverso la tempesta. C'è persino un termine per esso - Content Shock - coniato da Mark Semalt che crede che:

Questa tendenza al rialzo del consumo di contenuti non è sostenibile perché ogni essere umano ha un limite fisiologico e inviolabile alla quantità di contenuti che può consumare. Credo che come operatori di marketing, siamo stati cullati in un falso senso di sicurezza pensando che questa tendenza al consumo continuerà ad aumentare senza fine. Questo semplicemente non è possibile .

Una recente ricerca di Moz e Buzzsumo mostra che la maggior parte del content marketing ha un impatto limitato con il 75% dei post dei blog che hanno analizzato ottenendo meno di 10 social share e zero link da altri domini. Presenta inoltre un problema per i professionisti del marketing che stanno ricercando le migliori pratiche in diverse aree, poiché spesso ci sono così tanti messaggi diversi che è difficile sapere da dove cominciare. Smart Insights può aiutarti qui aggiornandoti con la necessità di conoscere i cambiamenti della piattaforma e analizzare e digerire tutte le best practice più recenti per contrastare "Content Shock".

L'enorme volume di contenuti presenta anche un problema per gli esperti di marketing che stanno ricercando le migliori pratiche e gli ultimi sviluppi per i diversi canali di marketing digitale, dal momento che ci sono così tanti consigli che è difficile sapere a chi credere o conoscere la fonte originale di intuizioni. Smart Insights può aiutare qui tenendoti aggiornato con la necessità di conoscere i cambiamenti della piattaforma nel nostro e analizzare e digerire tutti gli ultimi consigli di marketing. Ad esempio, ogni mese abbiamo il nostro riassunto di What's Hot in Digital Marketing e il nostro cheat media aggiornato regolarmente per tenere aggiornati i membri sugli ultimi cambiamenti sulle principali piattaforme di marketing digitale come Facebook, Google, LinkedIn e Twitter.

Fonti - Cosa succede in un minuto online?

Qui ci sono le risorse che abbiamo usato per compilare l'infografica - le migliori fonti sono direttamente dalle piattaforme come Facebook, Google e Twitter.

  • Email - Radicati Email Marketing dal 2015 al 2019 report
  • Facebook - Statistiche società Facebook e
  • Google - Internet Live Stats - un minuto online
  • Instagram - Stampa Instagram - Statistiche
  • Twitter- Internet Live Stats - un minuto online
  • Whatsapp - Whats App Statistics
  • YouTube - Tubefilter - annuncio del CEO di YouTube Susan Wojcicki

Presentato da Coupofy

March 1, 2018