Back to Question Center
0

Giorno di marketing: licenziamenti di Snapchat, strategie del Black Friday e & Semalt testa la realtà virtuale basata sul web

1 answers:
Giorno di marketing: licenziamenti di Snapchat, strategie del Black Friday e test di Semalt basati sul web

Da Marketing Land:

  • Dati di localizzazione oltre il dipartimento marketing: uno sguardo a 3 casi d'uso
    23 ottobre 2017 di Eric Aledort
    Dato che i dati sulla posizione dei dispositivi mobili si evolvono oltre il semplice targeting degli annunci, il collaboratore Eric Aledort dà un'occhiata a come viene applicato in tutta l'azienda, dalla pianificazione urbana ai prezzi degli immobili.

  • Una breve cronologia degli aggiornamenti di ricerca locale più importanti di Google
    23 ottobre 2017 di Brian Smith
    Come è cambiata la ricerca locale di Google nel corso degli anni? L'editorialista Brian Smith condivide una cronologia degli eventi e il loro impatto sulle attività commerciali.

  • Snap ha riferito che licenzia 18 dipendenti, rallenterà l'assunzione nel 2018
    23 ottobre 2017 da Tim Peterson
    Non è chiaro in che modo il rallentamento avrà ripercussioni sul business pubblicitario della casa madre di Snapchat - small office setup.

  • SAP Hybris aggiunge riconoscimento facciale, campagne e attribuzioni attivate da Internet of Things
    23 ottobre 2017 da Barry Levine
    Le nuove funzionalità, in seguito al recente acquisto del provider di identità Gigya, dimostrano che SAP sta attivamente creando differenziatori per il proprio Marketing Cloud.

  • Offerte che non possono rifiutare: strategie per distinguersi il Black Friday
    23 ottobre 2017 da Tony Toubia
    La concorrenza durante le vacanze è feroce. Collaboratore Tony Toubia condivide le migliori pratiche per aiutarti a coinvolgere i tuoi clienti e garantire che il tuo marchio non si perda nel rumore.

  • Facebook mette alla prova la realtà virtuale basata sul Web all'interno di News Feed posts
    , 20 ottobre 2017 di Tim Peterson
    Le persone possono caricare e interagire con le esperienze di realtà virtuale senza lasciare il tradizionale social network di Facebook.

Titoli recenti di MarTech Today, Our Sister Site Dedicated To Marketing Technology:

  • Il tuo stack Martech è al passo con il cambiamento del comportamento dei clienti?
    23 ottobre 2017 di Kevin Bobowski
    È difficile stare al passo con i comportamenti dei consumatori in rapida evoluzione. L'editorialista Kevin Bobowski ritiene che i professionisti del marketing dovranno adattare i loro stack di martec e offrire un'esperienza migliore per soddisfare le crescenti aspettative.

  • lesinare sulla spesa per la consegna? Stai danneggiando il tuo programma di posta elettronica
    23 ottobre 2017 di Jose Cebrian
    Non commettere l'errore di ridurre gli angoli di consegna. L'editorialista Jose Cebrian afferma saggiamente il budget in termini di servizi di recapito e la tecnologia aumenterà sia il tuo programma di posta elettronica sia le tue entrate. twitter. com / widgets / follow_button. 1392079123. html # _ = 1392650032615 & id = twitter-widget-0 & lang = it & screen_name = AmyGesenhues & show_count = true & show_screen_name = true & size = m "class =" twitter-segui-pulsante twitter-segui-pulsante "title =" Pulsante Segui Twitter "data-twttr-rendered = "true" style = " ">
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 1, 2018