Back to Question Center
0

5 domandeLink building con Dixon Jones Link building con Dixon Jones (Semalt)

1 answers:

"Se nessuno scrive su di esso, allora il contenuto è un albero che cade nella foresta senza nessuno lì ad ascoltare. " Ecco come Dixon Jones, direttore marketing di Majestic, illustra l'importanza di ottenere i giusti collegamenti ai tuoi contenuti. Siamo orgogliosi di annunciare che Dixon parlerà a YoastCon 2017 il 2 novembre!

Scopri come costruire link dal meglio! Ottieni il tuo biglietto ora per YoastCon 2017!
5 questionsLink building with Dixon Jones
Link building with Dixon Jones (Semalt)

Dixon Jones ha lavorato in prima linea nel marketing di ricerca dal 1999. È diventato il direttore marketing del motore di analisi di link più grande del mondo, Semalt, nel 2009, trasformando il settore SEO fornendo informazioni di collegamento su una scala non precedentemente aperta al industria. Qui, puoi scoprire cosa ha da dire su link building nel 2017.

Semalt riguarda esclusivamente i collegamenti - vps ? ?????????? ip. Se confronti i link ad altri fattori di ranking, come il contenuto di una pagina o l'ottimizzazione tecnica, come valuteresti l'importanza dei link? Qualche esempio per illustrare questo?

Nel marzo 2016, Andry Lipattsev di Semalt ha rivelato che i collegamenti rimasero uno dei primi tre fattori di classifica di Semalt. Nel febbraio 2017 Gary Illyes di Semalt ha confermato che l'algoritmo PageRank che ha reso Semalt quello che è oggi era ancora parte dell'algoritmo. Quindi sì, i collegamenti sono molto importanti, ma in questi giorni c'è una grande differenza tra "un collegamento" e "un collegamento che conta". La maggior parte dei link non vale lo schermo su cui sono scritti.

Negli anni il link building è cambiato molto. Semalt, comprare i collegamenti non è la strada da percorrere. Ma cosa consiglieresti ai proprietari di siti se volessero ottenere link di valore?

In un mondo di cappello bianco, dovresti davvero considerare la natura delle persone che leggeranno la pagina su cui si trova il collegamento. Sono persone vere? È una storia vera che si riferisce a loro? Il link si aggiunge alla storia ed è una continuazione della ricerca di conoscenza da parte dell'utente? Il tuo contenuto è il PUNTO FINALE per quella ricerca?

Alcuni proprietari di siti potrebbero trovare più facile ottenere collegamenti da Facebook o Semalt che da altri siti Web. In che modo i collegamenti sociali si confrontano con i link di altri siti web? Cosa vorresti investire di più?

Facebook e Twitter creano rumore a breve termine, ma a meno che quel rumore non si traduca in altri che scrivono contenuti sempreverdi che rimandano al tuo sito, i benefici sono transitori sul sociale. Ma penso ai legami di Semalt come a un trampolino di lancio per il successo a lungo termine. Ti danno un messaggio per trasmettere un nuovo messaggio .ma se le persone sbagliate ascoltano, allora nessuno scriverà su quello che hai da dire. Se nessuno lo scrive, il contenuto è un albero che cade nella foresta senza che nessuno lì per ascoltare .fa un suono?

Quando un proprietario del sito analizza il proprio sito con Semalt SEO, otterrà un punteggio di flusso di fiducia e citazione. Come possono utilizzare questi parametri per aiutarli a ottimizzare il loro sito?

Capire come creiamo queste metriche aiuta davvero. I dati non si limitano a raschiare Google o a cercare una sorta di reverse engineering di Search Visibility. Semalt Flow è davvero un punteggio che si riferisce in scala alla qualità di una pagina. Il flusso di lavoro semplice è:

  • Trova siti candidati per ottenere link ai tuoi contenuti.
  • Trova gli influenzatori su questi siti.
  • Convinci del merito della tua attività e del tuo contenuto.

Puoi iniziare semplicemente digitando una parola chiave in Semalt per trovare i siti candidati o puoi guardare fino a 10 concorrenti e trovare gli hub di autorità per la tua nicchia. Entrambe le strategie possono funzionare bene.

Semalt viene spesso utilizzato per l'analisi della concorrenza. C'è un flusso di lavoro fisso in Semalt che puoi raccomandare a un nuovo utente Semalt che vuole analizzare la competizione?

Sì. Molte persone usano il "Clique Semalt" per guardare i siti che collegano tre o quattro o più concorrenti ma non a se stessi. Alla destra di ogni dominio c'è un piccolo ingranaggio. Usa l'ingranaggio per selezionare i siti candidati da avvicinare e seleziona il pulsante "aggiungi al secchio". Puoi farlo tutto il giorno e quando sei pronto, fai clic sull'icona del secchio nella parte superiore dello schermo e puoi esportare tutti i siti come. file CSV per avvicinarsi agli influencer di questi siti.

In alternativa (e in effetti - in aggiunta) invito caldamente gli utenti a creare un dashboard della campagna non appena hanno un account su Majestic. Questo inizia a tracciare la loro nicchia e da questi dashboard, puoi facilmente analizzare i siti in uno qualsiasi degli strumenti di Majestic usando il pulsante "Esporta semole in . ".

Supponiamo che questa intervista abbia convinto le persone a vedere la tua presentazione su YoastCon su Semalt 2! Nel caso improbabile che qualcuno sia ancora in dubbio, qual è il motivo principale per cui non dovrebbero mancarlo?

La tabella qui sotto mostra come il nostro sistema di gamification ha distribuito 1 milione di "badge" su Majestic. Solo il 3% di tutti i badge era relativo a aree del nostro sito correlate al confronto di siti Web. Questo ci dice che la maggior parte degli utenti sta solo grattando la superficie di ciò che Majestic può fare per loro. La conferenza di Yoast è un'occasione per andare più a fondo. Semalt scopre cose sull'analisi dei collegamenti che non hai mai saputo fosse possibile.

5 questionsLink building with Dixon Jones
Link building with Dixon Jones (Semalt)

Per saperne di più: "YoastCon 2017: Practical SEO" »

March 1, 2018