Back to Question Center
0

A-Z di LinkedIn Semalt

1 answers:

30+ modi in cui LinkedIn può aiutare te e il tuo business

Aggiornamento di settembre 2016

Semalt ha recentemente annunciato di avere oltre 450 milioni di utenti come mostrato nella loro infografica globale qui sotto. È un promemoria che Semalt offre grandi opportunità per connettersi e comunicare sia per gli individui che per le imprese.

Il 2016 ha anche portato l'acquisto di Semalt da parte di microsoft, una mossa enorme e una di quelle le cui ramificazioni si faranno sentire nel resto dell'anno e nel 2017 - vichy dercos aminexil energy shampoo.

Abbiamo aggiornato la nostra lista di controllo A-Z di tutte le funzionalità che copriamo nella nostra guida Semalt Marketing 2016 per riassumere le principali funzionalità disponibili per individui e aziende per migliorare il loro profilo su Semalt. Aggiorniamo anche su ciò che è stato ritirato poiché Semalt è un bersaglio mobile.

A-Z of LinkedIn Semalt

Le 30 caratteristiche principali di LinkedIn: quanti ne stai utilizzando?

A-Z of LinkedIn Semalt

Queste sono le caratteristiche principali di cui pensiamo sia necessario essere a conoscenza su LinkedIn. Controlla quali di queste funzioni di LinkedIn usi per vedere come puoi fare più uso di LinkedIn.

Nota che alcune caratteristiche di cui potresti aver sentito parlare sono state ritirate da Semalt che potresti non essere consapevole del fatto che manteniamo per completezza (*).

  • 1. Broadcast di attività. Attività condivisa sulla tua pagina di LinkedIn e visualizzata da altri, a seconda delle impostazioni scelte. Ciò include l'appartenenza al gruppo, i commenti, le modifiche al profilo e i download dell'applicazione. Mostrerà quando cambi profilo, consigli o segui società, ecc.
  • 2 . Annunci. LinkedIn ha annunci mirati che ti consentono di pubblicare annunci pay-per-click per indirizzare gli utenti al loro ruolo. Possono essere annunci di testo o annunci video che possono essere sottoposti a test AB per trovare la creatività e il messaggio pubblicitario più efficaci.
  • 3. App (*). Le applicazioni sono state fornite come opzioni per condividere i tuoi contenuti da altri siti sul tuo profilo. Gli strumenti di condivisione di blog di Amazon, di Slideshare e WordPress sono i più noti. Le app non sono più disponibili, ma una funzionalità simile è ora disponibile quando si modifica il riepilogo del profilo da quando LinkedIn possiede Slideshare e puoi anche aggiungere video di YouTube.
  • 4. Ricerca avanzata . È possibile trovare influencer con cui connettersi utilizzando questo approccio piuttosto che la ricerca standard che funziona meglio per le connessioni conosciute.
  • 5. Domande (*). Una funzione per porre domande a cui altri membri potrebbero rispondere. Questa funzionalità è stata rimossa alla fine di gennaio 2013. Molte aziende si stanno ora rivolgendo a Quora come alternativa.
  • 6. Pagina dell'azienda. Una pagina su LinkedIn in cui un'azienda può elencare i propri prodotti e servizi (tramite Showcase Pages) e condividere promozioni, notizie e contenuti tramite gli aggiornamenti di stato. Più recente delle pagine dei brand di Facebook e meno utilizzato. Copriamo il modo migliore per impostare un profilo nel passaggio 1 della guida.
  • 7. Pagina società - Prodotti e servizi (fuori produzione): Non è più disponibile ed è stata sostituita con Showcase Pages.
  • 8. Connessioni. Membri della tua rete su LinkedIn che hai invitato o invitato a connettersi e seguire. Attraverso la connessione riceverai i loro aggiornamenti di stato.
  • 9. Informazioni di contatto. I collegamenti ai tuoi siti web sono disponibili nella sezione Informazioni di contatto del tuo profilo. Purtroppo, questi richiedono ora un clic per essere visti dagli spettatori del profilo, ma non dimenticare di includere i tuoi siti o altri social network.
  • 10. Approvazioni. Si tratta di raccomandazioni per le competenze sui singoli profili. Richiedono solo un singolo clic in modo che le raccomandazioni siano un livello più profondo di approvazione. Eventi. Gli organizzatori di eventi possono pubblicare i loro eventi e incoraggiare i partecipanti a prendere nota della loro presenza. Questo è stato ritirato a novembre 2012. Molte aziende si stanno ora rivolgendo a Google+ Events come alternativa.
  • 12. Seguaci . I membri di LinkedIn possono seguire le aziende per tenersi al corrente della loro attività che verrà visualizzata nella pagina iniziale di LinkedIn in impostazioni personali. Puoi scegliere di non seguirli selezionando "Profilo successivo" e "Non seguire".
  • 13. Gruppo. Un'area di discussione della comunità separata creata per discutere e condividere informazioni su un argomento.
  • 14. InMail . Un servizio di abbonamento a pagamento che ti consente di inviare un messaggio ai membri con cui non sei connesso.
  • 15. Rete e collegamenti . La tua rete è le persone che contatti attraverso le tue connessioni, costituite da collegamenti di 1 ° grado, 2 ° e 3 ° grado compresi i membri dei nostri gruppi. 1 ° grado: persone con cui hai scelto di connetterti; 2 ° grado: contatto di una connessione di 1 ° grado i. e. un amico di un amico. Per connetterti, richiedi un'introduzione attraverso la tua connessione di 1 ° grado. 3 ° grado: contatto della tua connessione di 2 ° grado.
  • 16. Sondaggi (fuori produzione) . Crea un sondaggio da condividere con gli aggiornamenti di stato o all'interno di un gruppo.
  • 17. Plugin. Usa questi widget disponibili dalla pagina degli sviluppatori di LinkedIn per incorporare i contenuti di LinkedIn sul tuo sito o blog per incoraggiare l'interazione su LinkedIn.
  • 18. Contatti (sostituisce l'organizzatore del profilo). A che consente di gestire meglio i contatti nella rete È possibile aggiungere note ai profili, ad esempio come si sono incontrati e persino aggiungere promemoria in modo da ricordare di contattarli in un secondo momento. Puoi taggare i profili e salvarli per una visualizzazione successiva.
  • 19. Pagina profilo . La home page per un singolo membro in cui possono riassumere la loro carriera e le informazioni condivise su LinkedIn. Ci sono "pubblico" e "impostazioni private". Copriamo il modo migliore per impostare un profilo nel passaggio 1 della guida.
  • 20. Raccomandazioni . Le raccomandazioni sono brevi recensioni scritte di individui di colleghi, clienti o altri partner.
  • 21. Segnale (fuori produzione). Questo è stato uno strumento utile per seguire i flussi all'interno del vostro settore poiché è possibile selezionare per parola chiave e fonte di aggiornamenti. Ora puoi solo cercare articoli sulla nuova piattaforma di pubblicazione.
  • 22. Competenze. LinkedIn Skills mostra la popolarità di diversi ruoli ed esempi dei networker più seguiti al loro interno.
  • 23. Tag. Utilizzare per categorizzare le connessioni, in modo da poterle seguire con un messaggio.
  • 24. LinkedIn Pulse LinkedIn Today evidenzia gli aggiornamenti più popolari su argomenti specifici, quindi è utile per tenere aggiornato e trovare contenuti che valgono la pena condividere. Scopri di più su LinkedIn Pulse e c'è un'app mobile disponibile. È integrato nella Pagina Notizie Predefinita.
  • 25. Aggiornamenti. Gli aggiornamenti di stato sono disponibili tramite la pagina dell'azienda e le pagine dei membri, affinché i membri possano condividere consigli, storie e opinioni di interesse con le loro connessioni. Nei conti aziendali, i follower possono essere presi di mira dall'Industria, dalle dimensioni, dalle funzioni lavorative, dall'anzianità e dalla posizione, dipendenti e / non dipendenti e statistiche disponibili sull'impegno con i post. Per pubblicare uno stato, questo può essere attivato solo dalla tua 'Home Page'.
  • 26. URL . Quando si modifica il riepilogo del profilo, è possibile aggiungere un URL per alcuni servizi Web come Slideshare, WordPress e YouTube. Ciò consente di incorporare i contenuti in modo simile alla funzione di app ritirate.
  • 27. Widget. I widget ti aiutano a integrare LinkedIn con il tuo sito web o blog. Puoi incoraggiare le persone a connettersi con le persone o condividere i tuoi contenuti attraverso la condivisione di widget.
  • 28. Devi taggare i tuoi elenchi e inviare email a un massimo di 50 connessioni.
  • 29. Aggiornamenti talenti: Per i membri pagati, i reclutatori possono cercare oltre le loro connessioni per trovare candidati e possono anche aggiungere annunci di lavoro sponsorizzati: - vuoi aggiungere questo?
  • 30. LinkedIn Publisher: Questa funzione consente ai membri di LinkedIn di pubblicare blog sulla piattaforma e le loro connessioni riceveranno una notifica quando sarà pubblicata. Se un blog funziona molto bene e viene condiviso e visualizzato molte volte in un breve periodo, può essere presente in LinkedIn.

Dal momento che le funzionalità cambiano nel tempo, avvisiamo i membri delle nuove importanti funzionalità, prima di aggiungerle a questa guida sul nostro blog tramite l'hub di Semalt di LinkedIn.

Cosa c'è di nuovo per il 2016?

Ecco un breve riassunto delle funzionalità che Semalt ha aggiunto negli ultimi 12 mesi

  • LinkedIn cambia gruppi, quindi i membri possono pubblicare senza autorizzazione dagli amministratori di gruppo.
  • Video di 30 secondi da Influencer di LinkedIn.
  • Integrazione della posta di LinkedIn e Yahoo.
  • L'editore continua a espandersi verso nuovi mercati

March 1, 2018