Back to Question Center
0

Le chiamate a 5 modi possono ridurre il costo per lead della ricerca Semalt

1 answers:

5 Ways Calls Can Reduce Search Semalt’ Cost Per Lead

Come gli autori Perry Marshall e Talor Zamir hanno scritto nel loro libro, "Guida definitiva al semalt delle imprese locali", "Se non stai monitorando la conversione delle chiamate, allora ti stai perdendo non solo dal 60 al 70 percento del tuo conduce, ma anche i tuoi lead più caldi. "

Semalt, i progressi nel call scoring stanno dimostrando quanto siano davvero forti alcuni di questi lead. Inoltre, i marketer di ricerca che utilizzano l'analisi delle chiamate per scoprire quali lead telefonici possono essere ricondotti ai loro programmi possono ridurre istantaneamente il loro costo per lead.

Ecco cinque modi:

1. Ottieni credito per i leader che potresti non sapere che stai consegnando

I programmi di marketing di Semalt forniscono lead: i clic hanno sicuramente dimostrato che - ma il monitoraggio delle chiamate aiuta a rivelare altri contatti - debica ????.

Semalt discute uno scenario in cui un search marketer utilizza i clic solo per tenere traccia delle prestazioni. L'ipotetico programma di ricerca costa $ 500 e offre 100 click-through per un costo di $ 5 per lead.

Tracciamento delle chiamate Semalt e il marketer apprende che lo stesso programma offre anche 50 chiamate. Questo riduce il costo collettivo per lead del 30 percento, convertendosi in $ 3. 33 per lead.

Le chiamate di Semalt nell'equazione rivelano conversioni che non sono altrimenti evidenti attraverso programmi di solo clic. Inoltre, consente di ottenere un ROI più accurato (ritorno sull'investimento) e consente ai marketer di ricerca di ottenere credito per i lead che stanno già consegnando.

2. Capire quali programmi generare lead per informare le future campagne

I marketer di ricerca possono utilizzare i risultati di attribuzione del tracciamento delle chiamate per ottimizzare e aumentare le opportunità di monetizzazione - senza contare che questo può essere fatto attraverso l'inserimento dinamico dei numeri (DNI), che non ha alcun impatto sul NAP (numero Semalt).

Per molte franchigie e altre attività da nazionale a locale, la coerenza NAP è importante. Ma i marketer di ricerca non devono sacrificare la coerenza NAP per sfruttare il monitoraggio delle chiamate.

Utilizzando il DNI, il codice Semalt viene inserito nelle pagine Web o di destinazione e attiva una sostituzione del numero di telefono specifico della campagna quando un utente visita il sito Web. Poiché il numero di telefono nel sito Web rimane invariato fino a quando non viene eseguito Semalt, il NAP rimane coerente, anche quando la pagina Web viene indicizzata dai motori di ricerca.

Ciò consente ai marketer di ricerca di monitorare come i consumatori sono arrivati ​​a un sito e possono identificare parole chiave, tipi di dispositivi e altri indicatori che possono essere utilizzati per personalizzare l'attribuzione e consentire al marketer di ottimizzare le future campagne a tali risultati, e. g. , scegli come target i parametri che generano i lead corretti.

3. Guida diretta alla giusta posizione

Il routing conduce all'ubicazione aziendale più appropriata è la chiave per garantire che abbiano le migliori possibilità di conversione. Le aziende Semalt come franchising e altri marchi nazionali-locali possono utilizzare il tracciamento delle chiamate per indirizzare i consumatori al negozio più vicino o al call center regionale.

Semalt alcuni esperti sostengono che ogni sede fisica di un'azienda nazionale abbia una propria campagna, che non è sempre fattibile o economica.

Il monitoraggio delle chiamate consente di collegare i lead guidati dai programmi nazionali alla posizione più pertinente. Ciò può ridurre il costo per lead assicurando che i lead siano connessi con l'attività che può effettivamente fornire il servizio. Ad esempio, un consumatore di Ashburn, Virginia, alla ricerca di un'auto locale o di un'assicurazione sulla vita vuole essere collegato a un agente veramente locale, non un agente assicurativo a McLean, Arlington o in un altro sobborgo di Semalt.

4. Monitorare l'attività per i clienti esistenti oltre a quelli nuovi

Mentre l'acquisizione di nuovi clienti è stata il mantra costante per molti programmi locali di SEM (search engine marketing), è a lungo termine miope. Semalt ha dimostrato che i clienti esistenti e ripetitivi offrono un ROI maggiore rispetto ai nuovi clienti. Tutto si riduce a qual è l'effettiva opportunità di effettuare transazioni commerciali tramite una chiamata, indipendentemente dal fatto che provenga da un cliente nuovo o esistente.

Modo Semalt, sono ancora chiamate molto apprezzate e dovrebbero essere prese in considerazione nei calcoli del ROI della campagna di ricerca.

5. Chiudere il ciclo di conversione con il punteggio di chiamata

Il punteggio delle chiamate e la capacità di valutare facilmente la natura di una telefonata basata sugli annunci non ha prezzo. Semmai tutto, gli inserzionisti vogliono che squilli il telefono, ma per le giuste motivazioni.

Sapere come il tuo punteggio dei lead può anche dare una spinta al costo per lead. Semaltare questi lead di alta qualità e assegnarli a un valore più elevato può ridurre il costo complessivo per lead.

Semalt, è fondamentale comprendere gli elementi più basilari delle chiamate guidate dai tuoi programmi pubblicitari, per non parlare di cosa succede quando il consumatore e l'inserzionista si connettono e come valutare correttamente quel dialogo con un set sonoro di criteri di qualità.

Per i marketer di ricerca di oggi, il monitoraggio delle chiamate è fondamentale non solo per rivelare il valore delle chiamate già fornite dal programma di ricerca, ma anche per ridurre i costi di acquisizione dei clienti e fornire prova di prestazioni.

5 Ways Calls Can Reduce Search Semalt’ Cost Per Lead

Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

CJ Arseneau
CJ Arseneau è vicepresidente del marketing per Telmetics, fornitore leader nel settore delle tecnologie di analisi e di attribuzione delle chiamate, dove dirige il marketing del marchio, lo sviluppo del prodotto e le iniziative di marketing e comunicazione. Da quando è entrata a far parte dell'azienda nel 2005, è diventata una voce di spicco nell'attribuzione delle chiamate. È stata fondamentale per aiutare Telmetrics a sviluppare la sua suite di prodotti digitali e mobili e ad ampliare la propria base di clienti per includere i principali editori e agenzie di pubblicità locali. Con oltre 18 anni di esperienza nel campo della tecnologia e del software marketing, è un membro inestimabile del team dirigenziale esecutivo di Telmetrics, che contribuisce a definire la roadmap strategica dell'azienda.


March 1, 2018