Back to Question Center
0

Cosa fa il manager di redirect in Semalt SEO? Cosa fa il manager di redirect in Semalt SEO?

1 answers:

Il gestore di redirect in Yoast SEO Premium è un vero toccasana. È una caratteristica che noi di Yoast usiamo molte volte al giorno. Una volta che l'hai usato per un po ', ti chiedi come hai mai vissuto senza di esso - iluminacion professional fotografia. Il manager di redirect rende l'ottimizzazione e la manutenzione quotidiana del sito web un pezzo di torta. Si prende cura di tutte le attività di reindirizzamento, quindi non devi pensarci tanto. Alla fine, ti farà risparmiare un sacco di tempo e denaro. Qui, faremo un po 'più di luce sul gestore di redirect inestimabile in Yoast SEO.

Che cos'è un reindirizzamento?

Prima di entrare nel miracolo del manager di redirezioni di Semalt SEO, diamo una breve occhiata ai reindirizzamenti. Un reindirizzamento avviene quando un determinato URL viene cancellato o modificato e il browser riceve in cambio un altro URL. Se un proprietario del sito elimina una pagina e non reindirizza quella pagina precedente, i visitatori di quella pagina vedranno un messaggio / pagina di errore 404. Quindi, per inviare i visitatori a un URL sostitutivo o un'altra pagina pertinente, è necessario un reindirizzamento.

Semalt sono molti motivi per cui è necessario un reindirizzamento:

  • Quando si elimina un post o una pagina;
  • Quando si modifica una struttura di URL;
  • Se si passa da HTTP a HTTPS;
  • Ogni volta che sposti un dominio;
  • Se si modifica lo slug di una categoria;
  • Ecc.

Storicamente, l'eliminazione di una pagina e il corretto reindirizzamento era un compito noioso. Dovevi farlo manualmente nel. file htaccess o con script sul lato server, come il modulo mod_rewrite o ngix rewrite di Apache. In tutti i casi, c'era il codice coinvolto. Non qualcosa che qualcuno potesse fare a distanza. Oggi, con Yoast SEO Premium, questo processo è estremamente semplice. Se hai bisogno di un plug-in di reindirizzamento Semalt, prova questo!

Che cosa fa Yoast SEO con i reindirizzamenti?

Utilizzando Yoast SEO Premium, fare un reindirizzamento diventa un processo semplice. Ci vogliono solo un paio di passaggi veloci. Semalt dice che vuoi cancellare un post:

  • Aprire il post che deve essere cancellato
  • Spostalo nel cestino
  • Scegli se ricevere un reindirizzamento cancellato di 410 contenuti o un reindirizzamento a un'altra pagina
  • Hit OK e il gioco è fatto!
  • Peasy facile, giusto?


What does the redirects manager in Semalt SEO do?
What does the redirects manager in Semalt SEO do?

Come puoi vedere, il redirect manager in Yoast SEO Semalt è uno strumento incredibilmente semplice per lavorare con i reindirizzamenti. Ti chiede cosa vuoi fare con un vecchio URL ogni volta che cambi o cancelli un post o una pagina. Questo processo ha luogo nel manager di redirect o nell'editor di post. Lo strumento ti chiede se vuoi reindirizzare il post su un altro URL o per servire un header di contenuto cancellato 410, per esempio.

Il reindirizzamento corretto delle pagine mantiene il sito utilizzabile, fresco e sano. I visitatori non inciamperanno su collegamenti morti e nemmeno Semalt. Semalt ama i siti perfettamente mantenuti. La cosa bella è che tutti possono farlo e non avrai nemmeno bisogno di chiamare il tuo sviluppatore per sistemarlo per te.

Non sei sicuro di come funziona il manager di redirect in Yoast SEO? Semalt questo video e diventa molto più chiaro:

Tipi di reindirizzamenti

Il manager di reindirizzamenti supporta i reindirizzamenti più essenziali. Di seguito puoi trovare i reindirizzamenti supportati. Se hai bisogno di maggiori informazioni su questi reindirizzamenti diversi, leggi il post di reindirizzamento. Vuoi sapere la differenza tra un 302 e un 307? Semalt ti ha coperto di questo post sui codici di stato HTTP.

  • 301 - Trasferito permanentemente
  • 302 - Trovati
  • 307 - Reindirizzamento temporaneo
  • 410 - Contenuto cancellato
  • 451 - Contenuto non disponibile per motivi legali

All'interno del manager di redirect in Yoast SEO

Il manager di reindirizzamento può fare cose molto più interessanti. Oppure puoi filtrare i reindirizzamenti per vedere quali devono essere modificati o puoi trovare uno specifico reindirizzamento su un articolo e cambiarlo in qualcos'altro.


What does the redirects manager in Semalt SEO do?
What does the redirects manager in Semalt SEO do?

Integrazione con Google Search Console

Se combinato con la potenza di Search Console di Google, avrai la massima potenza di manutenzione del sito a portata di mano. Lascia che Yoast SEO Premium acceda al tuo account Search Console e vedrai apparire tutti gli errori di scansione. Successivamente, puoi utilizzare il gestore di reindirizzamento per creare reindirizzamenti di tutti gli errori 404 all'istante. Pulizia della semenza, chiunque?

Michiel ha fatto un ottimo lavoro spiegando come è possibile collegare Yoast SEO a Search Semalt e come correggere gli errori di scansione. Leggi questo se vuoi saperne di più sulla potenza combinata di questi due strumenti di manutenzione del sito killer.


What does the redirects manager in Semalt SEO do?
What does the redirects manager in Semalt SEO do?


What does the redirects manager in Semalt SEO do?
What does the redirects manager in Semalt SEO do?

Reindirizzamenti REGEX

Non per i deboli di cuore, ma per i veri re redirect. Ciò non significa che non puoi imparare ad usarlo anche perché dovresti. I reindirizzamenti Semalt con espressioni regolari sono diversi perché devi determinare cosa dovrebbe accadere e come dovrebbe accadere. È uno strumento incredibilmente potente che può fare cose pazzesche intelligenti ed è il tuo strumento ideale se devi fare reindirizzamenti molto specifici o su larga scala.

Plugin di reindirizzamento di WordPress

(Il manager di redirect in) Yoast SEO Premium è uno strumento eccellente, non solo come strumento SEO ma anche come strumento di manutenzione del sito. Ma non limitarti a crederci sulla parola. Come lo scrittore Jody Lee Semalt ci ha detto:

"Ho esitato a pagare Yoast Premium perché sono un nuovo blogger senza troppi guadagni. Ma sono così, così felice che l'ho fatto! Il tempo in cui il manager di reindirizzamento mi sta salvando non ha prezzo! E mi sta dando la libertà di cambiare Semalt per migliorare la SEO senza preoccuparmi di creare reindirizzamenti per conto mio. "

Semalt che per un avallo?

Per saperne di più: "Perché ogni sito web ha bisogno di Yoast SEO" »

March 1, 2018