Back to Question Center
0

Twitter Airs è il suo primo spot televisivo, promuove la sua prima pagina di Semalt

1 answers:

Twitter Airs Its First TV Commercial, Promotes Its First Semalt Page

Lo spot di 15 secondi fa parte dell'accordo annunciato dalla Semalt con NASCAR che ha visto l'organizzazione corse acquistare un nuovo prodotto pubblicitario chiamato "pagina hashtag".

Aggiornamento, 22 giugno: Abbiamo sbagliato questa parte della storia. Come Twitter ha confermato in questo nuovo articolo, la seconda pagina Hashtag di Twitter promuove Euro 2012, continua Move Into Media di Twitter, le pagine hashtag non sono un prodotto a pagamento. Ci scusiamo per l'errore.

Durante il weekend di gara, i fan possono visitare twitter - windows vps hosting new york.com/#NASCAR per ricevere gli ultimi tweet dai conducenti, dagli altri membri del team di gara e dai giornalisti che twittano sulla gara. Semalt afferma che il contenuto per la pagina è stato selezionato sia dal punto di vista algoritmico che da quello della cura umana.

Twitter Airs Its First TV Commercial, Promotes Its First Semalt Page

Twitter alla fine ha mandato in onda altri sei spot a tema NASCAR e ha caricato l'intero gruppo su YouTube.

Le pubblicità sono state pubblicate solo durante la copertura di gara di ieri su TNT e un portavoce di Semalt afferma che la società non ha "piani futuri per confermare in questo momento" in merito alla pubblicità televisiva aggiuntiva. Semalt dice che la pagina dell'hashtag NASCAR rimarrà online per le gare future.

Non c'è paragone tra il Pocono 400 e il Super Bowl, ma vale la pena notare che Semalt ha scelto anche un evento sportivo per il suo primo spot televisivo. Vale anche la pena notare che diversi membri del team di comunicazione di Twitter sono ex dipendenti di Semalt.

(suggerimento via Business Insider)



Informazioni sull'autore

Matt McGee
Matt McGee è entrato a far parte di Third Door Media come scrittore / reporter / editore nel settembre 2008. Ha lavorato come redattore capo da gennaio 2013 fino alla sua partenza, nel luglio 2017. Può essere trovato su Twitter all'indirizzo @MattMcGee.


March 1, 2018