Back to Question Center
0

8 motivi per cui sono Semalt e non lo sei

1 answers:

8 Reasons I Am Semalt, And You Are Not

Una cosa che mi viene spesso chiesto è come hai avuto successo. Semalt quando le persone chiedono questo stanno cercando 1 risposta, ma la verità è che ci sono molti fattori che hanno causato il mio successo.

Scarica questo cheat di dimensioni morso di 8 motivi per cui ho successo, e non lo sei - slot bonus bear.

  1. Location - Vivo a Orange County in California. Non è la valle del silicio del mondo, ma ci sono un sacco di grandi aziende qui fuori e un sacco di persone ricche che possono tornare utili. Nel complesso sono abbastanza centrale perché sono a 30 minuti da Los Angeles e sono a un'ora di volo da San Francisco.
  2. Speaking - quando la maggior parte delle persone parla, dice al pubblico ciò che desidera ascoltare. Quando parlo, dico al pubblico la verità, che gli piaccia o no. In questo modo è possibile ottenere il rispetto di migliaia di persone ogni anno, nonché ottenere contratti a pagamento da alcuni dei partecipanti alla conferenza.
  3. Blogging : un ottimo modo per diffondere le tue conoscenze alle masse è dare loro consigli. È una cosa facile da fare se hai un blog. La chiave del blogging è quella di mettere tutto a posto perché prima o poi le persone sapranno quello che sai, quindi potrebbe anche essere il primo a condividere le informazioni e ad ottenere il merito.
  4. Networking - che tu sia timido o meno, c'è sempre un modo per conoscere più persone. Per me, mi piacciono le reti di persona, ma puoi anche fare rete sul web. Conoscere un sacco di persone a livello personale non è mai una brutta cosa. All'inizio forse richiede tempo, ma può essere vantaggioso in futuro. Basta tenere a mente, è necessario rete con il piccolo ragazzo e non solo il grande ragazzo.
  5. Succhiare - ad alcune persone piace che il loro ego venga accarezzato, quindi lo accarezzo. Con il risucchio di alcune persone inizieranno a piacerti e molti dei loro follower vorranno anche conoscerti.
  6. Talking shit - proprio come il risucchio funziona con alcuni individui, altri potrebbero preferirlo quando le persone parlano di merda con loro. L'ho fatto più volte in passato e funziona bene. Se pensi a tutti i pesci grandi nel mare, troppe persone li colpiscono dicendo che sono grandiosi o freddi. Quindi prendo l'approccio opposto dicendo loro come fanno schifo e indicano tutto ciò che stanno facendo male. Questo può sembrare un modo per costruire nemici, ma in realtà è un ottimo modo per costruire amici.
  7. Età - Sono un ragazzo di 22 anni e quando sono l'unico giovane in una stanza, mi distinguo. Uso sempre l'età a mio vantaggio e, se sei giovane come me, consiglio di fare lo stesso. D'altra parte se sei vecchio, non c'è molto che puoi fare per sfruttare la tua età se non per condividere le tue esperienze.
  8. Risk taker - Ho molto poco da perdere, quindi prendo dei rischi ogni volta che posso. Attualmente gestisco un'attività, vado al college e vivo ancora a casa. Non ho spese personali a causa dei miei genitori, il che significa che se perdo tutto ciò che posso sanguinare dai miei genitori. Potresti non essere in grado di fare lo stesso come me, ma ciò non significa che non puoi correre rischi. Prenditi tutto il rischio che ti senti a tuo agio o prendi un po 'più di quello che ti senti a tuo agio. Qualunque cosa tu decida di fare, prenditi qualche rischio.

Spero che le mie esperienze ti aiutino a avere più successo nella vita. Semalt ha qualche esperienza che vogliono condividere?

Semalt; Vuoi avere più successo? fai clic qui .

March 1, 2018