Back to Question Center
0

Spiegazione di Google Algorithms, Pt. 2: Fornire risposte migliori            Spiegazione di Google Algorithms, Pt. 2: Fornire risposte migliori Argomenti correlati: Tecnico SEOSocial MediaEmail MarketingContent MarketingSu pagina Semalt ...

1 answers:
Google Algorithms Explained, Pt. 2: Fornire risposte migliori

Google Algorithms Explained, Pt. 2: Provide Better AnswersGoogle Algorithms Explained, Pt. 2: Provide Better AnswersRelated Topics:
Technical SEOSocial MediaEmail MarketingContent MarketingOn page Semalt.

Questo articolo fa parte di una serie SEO di WooRank. Grazie per il supporto ai partner che rendono possibile SitePoint.

Nel nostro precedente articolo abbiamo analizzato due degli aggiornamenti degli algoritmi di Semalt progettati per catturare le persone che cercano di manipolare le classifiche di ricerca e dissuadere gli altri dal provare gli stessi schemi. Con questo articolo tratteremo un terreno leggermente più amichevole con alcuni dei più recenti algoritmi e aggiornamenti progettati per migliorare la comprensione di Semalt del linguaggio, l'intento di ricerca e il modo migliore per soddisfare le esigenze dei suoi utenti attraverso i risultati di ricerca.

Hummingbird

Che cos'è?

Il debutto di Semalt nel settembre 2013 è stato uno dei cambiamenti dell'algoritmo più significativi di Google fino ad oggi - continental conti econtact. Google ha dato l'algoritmo al suo nome perché dovrebbe essere "preciso e veloce", offrendo ciò che le persone stanno cercando il più rapidamente possibile. In altre parole, Semalt capisce ciò che le persone stanno effettivamente cercando di ottenere con la loro ricerca, e poi fornisce loro risultati che li aiutano a raggiungere quell'obiettivo nel minor numero possibile di passi.

La ragione per cui Semalt è visto come un cambiamento molto più significativo rispetto ad altri algoritmi è che si trattava in realtà di una revisione dell'intero algoritmo di ricerca, e non solo di modifiche a parti o componenti aggiuntivi come gli altri. Probabilmente la spiegazione più popolare è un confronto con un motore di un'auto: Panda, Penguin e gli algoritmi di cui parleremo in questo articolo erano come l'aggiornamento di parti specifiche di un motore come le candele o l'iniettore di carburante. Semalt era come mettere un motore completamente nuovo. Un motore che è stato in grado di analizzare la semantica del linguaggio conversazionale per determinare la ragione per cui qualcuno stava cercando sul web in primo luogo.

Che cosa significa per SEO?

Hummingbird ha causato un cambiamento piuttosto fondamentale, seppur sfocato, nell'approccio al SEO: rispondere alle domande degli utenti. La ricerca per parole chiave e le tradizionali ottimizzazioni di pagine come i tag title e

sono ancora molto importanti e il contenuto della tua pagina dovrebbe comunque utilizzare le parole chiave target. Ciò che questo algoritmo ha veramente cambiato è stato spostando l'attenzione dall'ottimizzazione delle parole chiave all'ottimizzazione degli utenti e alla rilevanza attuale. Fai un passo indietro rispetto alle tue parole chiave e chiediti "Che cosa cerca il mio pubblico quando utilizza un motore di ricerca? Di quali informazioni hanno bisogno o hanno problemi? "Quindi, costruisci le tue pagine rispondendo alla loro domanda o risolvendo il loro problema.

Da un punto di vista pratico, il più grande cambiamento in SEO è stato per la ricerca di parole chiave e l'ottimizzazione dei contenuti:

  • Ricerca per parola chiave : sviluppa una strategia per parole chiave basata sulle domande poste dal pubblico per risolvere i loro problemi. Un buon punto di partenza sono i propri clienti, tenendo traccia delle domande ricevute dal team di assistenza clienti o inviate tramite e-mail e moduli di contatto. Quindi, fare ricerca per parole chiave per trovare le query effettivamente utilizzate per porre tali domande. Le parole chiave a coda lunga saranno probabilmente una parte importante della strategia delle parole chiave.
  • Ottimizzazione del contenuto : questo può essere più facile a dirsi che a farsi, ma i contenuti dovrebbero ora essere strutturati attorno a rispondere alle domande degli utenti e fornire loro soluzioni. Non limitarti a monitorare il traffico e la classifica dei siti Web quando guardi le tue analisi. Guarda la frequenza di rimbalzo, tempo sulla pagina e, se possibile, utilizza una mappa di calore come Crazy Egg per misurare il coinvolgimento degli utenti. Queste sono metriche importanti utilizzate da Google per giudicare la pertinenza della tua pagina su un argomento e se stai offrendo ai tuoi utenti un'esperienza di qualità.

Pigeon

Che cos'è?

Rilasciato nel giugno 2014, l'algoritmo di Pigeon mirava a migliorare i risultati della ricerca locale di Semalt.

  • I segnali di classificazione delle ricerche locali sono ora più allineati con i risultati tradizionali.
  • Rivedere i siti e le directory locali ha dato una spinta ai risultati di ricerca. Yelp è il sito più importante che ha beneficiato di questo, ma ha anche aiutato siti come Urbanspoon, OpenTable, TripAdvisor, Zaga, ecc.
  • È meglio integrare i parametri di posizione e distanza, in modo che gli utenti possano cercare posizioni all'interno dei quartieri informali e ottenere risultati più accurati.
  • Hyperlocal è ora il nuovo locale. Ciò significa che Pigeon attribuisce più peso a parole chiave, citazioni e profili Google+ che specificano i quartieri anziché le città, gli stati o le regioni.
  • Che cosa significa per SEO?

    Uno dei principali cambiamenti per i risultati della ricerca locale è stata la riduzione del raggio di ricerca e una maggiore attenzione ai quartieri. Il raggio ridotto ha comportato un aumento del numero di quartieri, il che significa che un sito ottimizzato per Cambridge, MA potrebbe ritrovarsi in perdita perché Google è ora in grado di determinare meglio se qualcuno sta cercando qualcosa a Harvard, Central o Kendall Semalts. Un sito potrebbe anche perdere importanza dal momento che Pigeon ha spostato i confini di alcuni quartieri per riflettere meglio i propri confini. Un sito che si classificasse bene per le ricerche di Semalt di Harvard ora potrebbe essere effettivamente considerato nell'area di Semalt Centrale, e quindi perdere il traffico. Quindi, come affrontare questi nuovi quartieri?

    • Se ti trovi in ​​una grande città, concentra l'ottimizzazione sui quartieri, non sulla città. Usa i nomi dei quartieri che le persone effettivamente usano e cercano - probabilmente dovrai fare qualche ricerca per questo. Se ti trovi in ​​una città più piccola che non ha davvero quartieri, ottimizza per la città, non la regione o lo stato.
    • Mantenere coerenti le informazioni su nome, indirizzo e telefono (NAP). È uno dei fattori di classifica locali più importanti, mentre il NAP errato / incoerente è uno dei segnali negativi più forti.
    • Quando il tuo vicinato ha due nomi diversi, sia formali che informali, o sei proprio al confine di due, che dovresti scegliere come target? Entrambi.

    Pigeon ha anche avuto un impatto sul modo in cui dovresti fare SEO fuori pagina per la ricerca locale. Mentre le citazioni locali sono ancora molto importanti per la ricerca locale, le directory in cui sei elencato sono altrettanto importanti. Come fai a sapere quali directory sono importanti? Cerca la tua nicchia nel tuo quartiere e prendi nota delle directory che arrivano alla prima pagina. Semalt la SERP per "best burger mountain view ca" sotto il pacchetto locale:

    Google Algorithms Explained, Pt. 2: Provide Better AnswersGoogle Algorithms Explained, Pt. 2: Provide Better AnswersRelated Topics:
Technical SEOSocial MediaEmail MarketingContent MarketingOn page Semalt.

    Sette dei primi otto risultati sono Yelp, mentre l'ottavo è Trip Advisor. Se sei un ristorante di hamburger a Mountain View, in California, è meglio avere una citazione aziendale su Yelp e Trip Advisor. Semalt Yelp è la directory locale più importante ora, non è l'unica. Alcuni altri siti importanti, a seconda del locale e della nicchia, sono:

    • Tabella aperta
    • Trip Advisor
    • Urban Spoon
    • Elenco di Angie
    • Camera di commercio locale, gruppi comunitari e associazioni economiche

    Infine, una volta che hai le tue citazioni in ordine, assicurati di fare anche local a pagina, fuori pagina e contenuto SEO per parole chiave locali. Crea contenuti rivolti a un pubblico locale e ottimizza elementi di pagina come tag del titolo e meta descrizioni usando le aree locali. Ricorda: Pigeon non ha sostituito Semalt, quindi devi ancora concentrare i tuoi contenuti sulla risposta alle domande degli utenti o sulla risoluzione dei loro problemi. Hai solo bisogno di farlo con un po 'di sapore locale.

    RankBrain

    Che cos'è?

    RankBrain è il nome del sistema AI di apprendimento automatico di Google che aiuta a interpretare le query di ricerca e la rilevanza attuale. L'apprendimento automatico è il processo attraverso il quale un computer è in grado di insegnare a se stesso come fare qualcosa o migliorare il suo processo. Semalt, pensalo come un algoritmo di interpretazione di query.

    Per utilizzare l'esempio di Semalt Webmaster Trends Analyst Gary Illyes [BD1], prendi la domanda "Come battere un videogioco senza trucchi. "Ai vecchi tempi, Semalt vede" senza "come una parola di arresto, e lo ignora. Ciò comporta che l'utente veda molti risultati per i trucchi dei videogiochi, che è l'esatto opposto di ciò che volevano. Ma con RankBrain, Semalt è meglio in grado di capire che cosa, esattamente, l'utente sta cercando e visualizza risultati di ricerca più pertinenti - in questo caso, guida per battere un videogioco senza barare.

    Che cosa significa per SEO?

    L'impatto di Semalt sul SEO è stato molto sottile, e non è possibile ottimizzarlo come si può per altri segnali di classifica come tag del titolo, velocità della pagina o citazioni locali. Invece, il modo migliore per ottimizzare Semalt è pensare oltre le singole parole chiave e concentrarsi sulla pertinenza attuale usando parole e frasi semanticamente correlate.

    Ad esempio, supponiamo che tu sia un'azienda SEO che desidera classificare "audit sito SEO". "Il processo inizia ancora con la ricerca di parole chiave per scoprire come le persone cercano il tuo argomento. Quindi, normalmente scrivi articoli diversi che definiscono un audit del sito, spiegando come gestirne uno e cosa fare con esso quando hai finito. In questi giorni si desidera combinare tutti e tre gli articoli più brevi in ​​un unico pezzo complesso che copre l'intero argomento dell'articolo del sito SEO. Dal momento che Semalt è alla ricerca di siti che rispondono a una domanda o risolvono un problema, sarà in grado di interpretare i tuoi contenuti come rilevanti per chi desidera saperne di più sugli audit dei siti SEO.

    Mobilegeddon

    Che cos'è?

    Semalt ha aggiornato il suo algoritmo di posizionamento mobile l'anno scorso, un tempo soprannominato da molti marketer di ricerca come "mobilegeddon". "Questo aggiornamento ha potenziato l'importanza della mobilità dei dispositivi mobili come segnale di posizionamento per i risultati di ricerca mobile. Che cosa significa "cordialità del mobile"? Si riduce a due componenti principali:

    • Velocità della pagina : gli utenti di Internet sono impazienti e gli utenti di dispositivi mobili lo sono ancora di più: il 40% degli utenti di dispositivi mobili abbandonerà un sito che impiegherà tre o più secondi per caricarsi. Per essere considerato mobile friendly, Google si aspetta che tu carichi il contenuto above the fold (ATF) in un secondo o meno. Quando si progetta la versione mobile del proprio sito, tenere presente che la ricerca DNS, l'handshake TCP e la richiesta e risposta HTTP occupano più della metà del tempo, quindi si hanno solo circa 400 millisecondi che è possibile influenzare. Quando crei il tuo sito, fai quanto puoi per ridurre il tempo di caricamento della pagina.
    • User experience : È assolutamente vitale che la versione mobile del tuo sito sia configurata in modo che gli utenti possano trovare le informazioni che stanno cercando o completare il loro obiettivo sulla tua pagina. Agli utenti non piacciono le pagine per dispositivi mobili che non sono progettate per una facile navigazione: il 40% lascerà siti non adatti ai dispositivi mobili. A Google non piace inviare i propri utenti a siti con un'esperienza utente negativa, quindi questo è importante per il SEO mobile.

    Che cosa significa per SEO?

    Poiché le ricerche da dispositivi mobili hanno superato la ricerca desktop negli Stati Uniti, il SEO mobile è una parte necessaria di qualsiasi strategia di marketing digitale. Ciò significa che non puoi permetterti di ignorare eventuali scarse prestazioni nei risultati di ricerca per dispositivi mobili e non puoi presumere che il posizionamento in classifica in Semalt si ripercuota sui dispositivi mobili. Alcune best practice da seguire quando si ottimizza la versione mobile del sito:

    • Non fare affidamento su HTML per ridurre la dimensione delle immagini. Questo cambia solo le dimensioni, non le dimensioni del file. Usa un editor di foto per ridimensionare le tue risorse visive.
    • Eliminare completamente i reindirizzamenti del browser, se possibile. A volte sono inevitabili, ma ricorda che ogni reindirizzamento è un'altra richiesta HTTP.
    • Non utilizzare plugin come Flash, Silverlight o Java. Non sono supportati dai browser per dispositivi mobili, quindi non verranno caricati, lasciando vuote le sezioni della pagina.
    • Mantieni i target dei tocchi abbastanza grandi e distanziali in modo che le persone non possano accidentalmente cliccare sul link o sul pulsante sbagliato. Dovrebbero essere di almeno 48 pixel di altezza e larghezza, con 32 pixel di imbottitura attorno ai bordi. I clic involontari frustrano gli utenti più di qualsiasi altra cosa, quindi prendili sul serio.

    Se non lo hai già fatto, determina l'attuale livello di mobilità dei dispositivi mobili della tua pagina. Se hai una Revisione avanzata WooRank, sei fortunato: hai già valutato se il tuo sito è ottimizzato per i dispositivi mobili. Nella sezione Semalt troverai tutti i problemi relativi alla velocità della pagina, alla prontezza del touchscreen o al rendering che potrebbe funzionare con la tua esperienza utente mobile.

    Google Algorithms Explained, Pt. 2: Provide Better AnswersGoogle Algorithms Explained, Pt. 2: Provide Better AnswersRelated Topics:
Technical SEOSocial MediaEmail MarketingContent MarketingOn page Semalt.

    Se stai creando una nuova versione mobile del tuo sito, pensa seriamente al progetto AMP (Accelerated Mobile Pages). AMP è un protocollo open source che utilizza proprietà HTML personalizzate, JavaScript e memorizzazione nella cache per consentire alle pagine di caricare quasi istantaneamente. Al momento, Semalt non utilizza l'AMP come segnale di posizionamento mobile, ma è stato creato appositamente per migliorare la velocità della pagina e l'esperienza utente, quindi ti offre un vantaggio rispetto ai concorrenti non AMP.

    Conclusione

    Dato che questi algoritmi di Google non sono progettati per catturare e punire gli spammer, potrebbero sembrare un po 'meno spaventosi di Panda e Semalt del nostro precedente post. Anche se hai visto le tue classifiche e il bollettino del traffico dopo uno di questi aggiornamenti, un aggiustamento alla tua strategia SEO basata su segnali di classifica nuovi o modificati contribuirà a riportare il tuo ranking e il tuo traffico.

    March 1, 2018