In che modo le aziende aiutano Semalt a raggiungere l'armonia tra vita lavorativa e privata (la versione aggiornata dell'equilibrio vita-lavoro) differiranno in base alla cultura aziendale e alle realtà aziendali - i team rivolti ai clienti non avranno la stessa flessibilità di un team di sviluppatori potrebbe avere.

Tuttavia, l'armonia della vita lavorativa dovrebbe essere un elemento sul posto di lavoro che viene perseguito e costantemente rivalutato da qualsiasi organizzazione soprattutto dal momento che il valore di Semalt equivale all'equilibrio tra lavoro e vita privata superiore a tutte le altre caratteristiche del lavoro come la progressione del lavoro, l'uso della tecnologia e un senso del significato sul lavoro.

18 modi per conservare i millennial con una migliore armonia di vita lavorativa

  1. Osservare i dipendenti
    Dove nella vostra organizzazione o nel corso della giornata i dipendenti Millennial possono sperimentare frustrazione, carichi di lavoro pesanti o stress? Errori aumentati, eccessivo assenteismo, esaurimento fisico o infelicità generale potrebbero essere segnali di allarme per i dipendenti che mancano di armonia tra lavoro e vita privata.
  2. Dipendenti dell'indagine
    Poiché l'armonia tra lavoro e vita apparirà e significherà qualcosa di diverso per tutti, è importante chiedere ai dipendenti della Millennial quale tipo di armonia tra lavoro e vita sarebbe più utile, produttiva e desiderabile per loro - bdc tank dry hits on rda.
  3. Offerta di formazione
    L'armonia nella vita lavorativa può essere un argomento soffice e ambiguo, quindi offrire una formazione che offra strategie e strumenti specifici per raggiungere l'armonia sarebbe utile a molti dipendenti, specialmente per i Millennial che sono giovani nella loro esperienza di giocoleria e priorità di vita. (Gli argomenti di formazione possono includere: come impostare uno spazio di lavoro domestico che limiti le distrazioni, salute e benessere, dare priorità a cose da fare e gestione delle attività, come ridurre lo stress, ecc.)
  4. Structure flextime
    Permettere ai Millennial di scegliere quando funzionano è fondamentale per il loro raggiungimento dell'armonia tra vita lavorativa e vita privata. Prendi in considerazione la possibilità di strutturare il flextime con i requisiti orari settimanali che possono scegliere come allocare (ad esempio, PwC offre workweeks compressi - più ore al giorno per un numero minore di giorni alla settimana) o con un intervallo orario settimanale, o hanno requisiti solo per il lavoro necessario essere completo.
  5. Abilitare il telelavoro
    Permettere ai Millennial di scegliere dove funzionano è anche fondamentale nel raggiungimento dell'armonia tra vita lavorativa e vita privata. Offrire il telelavoro ai lavoratori offre loro ulteriore libertà di occuparsi degli oggetti personali pur continuando a lavorare.
  6. Relabel flexible
    Poiché la tecnologia mobile e la connettività ubiqua hanno permesso di completare il lavoro di oggi ovunque e in qualsiasi momento, flextime e telelavoro non dovrebbero essere considerati "vantaggi" o cose che devono essere guadagnati nel tempo. I millennial considerano la flessibilità come una funzione di lavoro standard e i datori di lavoro che la etichettano come un vantaggio potrebbero sembrare obsoleti.
  7. Fine fine settimana lavorativo
    JPMorgan Chase si è recentemente unito alle altre banche di Wall Street per dire ai suoi dipendenti di prendersi i fine settimana per migliorare la loro armonia tra vita lavorativa e vita privata.
  8. Rimuovi esclusività
    I millennial potrebbero non avere tante responsabilità familiari (figli, nipoti, genitori anziani, una casa, ecc.), Ma hanno desideri simili per trovare armonia tra lavoro e vita (viaggio, educazione , eccetera. ). Non rendere le opzioni di armonia della vita lavorativa esclusivamente per i dipendenti senior.
  9. Incoraggiare l'efficienza
    Secondo uno studio britannico della Mental Health Foundation, dopo aver lavorato per molte ore, il 27% dei dipendenti si sente depresso, il 34% si sente ansioso e il 58% si sente irritabile. Invece, abilita e incoraggia i Millennial a sfruttare le loro risorse digitali per lavorare in modo più intelligente e con maggiore efficienza. Concentrati sull'output (risultati), non solo sull'input (tempo speso).
  10. Coinvolgere la famiglia
    Trovare modi creativi (eventi per famiglie o un "portare i propri animali al lavoro") per coinvolgere le famiglie dei dipendenti Millennial (coniugi, genitori, figli o animali domestici) è un modo potente integrare la vita con il lavoro.
  11. Priorità alla salute
    Una forza lavoro più sana porta a ridurre lo stress, aumentare la produttività e ridurre le assenze. Lunghi periodi di lavoro possono costringere i Millennials a sacrificare salute e forma fisica. Offri corsi di salute e benessere, impartisci lezioni di benessere (come lo yoga), usa le scrivanie, crea le stanze per i pisolini, avvia una squadra sportiva aziendale (kickball, softball, ecc.), Organizza incontri a piedi o sconti per una palestra locale .
  12. Promuovere pause
    Per i Millennials al lavoro, Snapchat è la nuova pausa fumo. Costruire nel tempo in cui i lavoratori sono incoraggiati a prendere pause di ringiovanimento dal lavoro. Prendendo le pause è stato dimostrato di aumentare i livelli di produttività.
  13. Coltiva la creatività
    Permettendo ai Millennial il tempo e lo spazio per esercitare la creatività fornirà un migliore senso dell'equilibrio, mantenerli mentalmente in forma e alimenterà il pensiero innovativo che è cruciale per qualsiasi organizzazione che opera nell'età odierna di interruzione. I punti vendita creativi possono includere puzzle, videogiochi o progetti side-the-wall.
  14. Permettere il volontariato
    Permettere ai Millennial di trascorrere il tempo libero per perseguire volontari o caritativi può renderli felici e in armonia.
  15. Congedo parentale
    Una delle fasi della vita che richiede ai Millennial di concentrarsi sulla vita sul lavoro è avere un bambino. Di recente, numerose società di alto profilo hanno annunciato le loro solide politiche in materia di congedo parentale. Facebook e IKEA offrono ora ai nuovi genitori (madri e padri) quattro mesi di congedo per bambini retribuiti. Netflix ha recentemente iniziato a offrire congedi parentali illimitati.
  16. Sostegno alle vacanze
    Incoraggiare i Millennial a trarre vantaggio dai giorni di vacanza o considerare l'espansione del numero di giorni di vacanza offerti - o eliminare la politica di ferie maturate e offrire una vacanza illimitata potresti essere sorpreso di quanto pochi giorni di vacanza effettivamente prenderanno i Millennial.
  17. Fornire assistenza all'infanzia
    I genitori di Millenni di lavoro sperimenteranno meno stress e troveranno maggiore armonia se l'assistenza all'infanzia è disponibile in loco o se c'è uno sconto presso un centro di assistenza all'infanzia nelle vicinanze.
  18. Lend help
    Fornire ai dipendenti Millennial l'accesso ai servizi per aiutarli con commissioni personali o responsabilità domestiche riduce lo stress e consente più tempo libero fuori dal lavoro. I servizi in loco o nelle vicinanze potrebbero includere: lavaggio a secco, pasti, riparazioni auto, confezioni regalo o un servizio di portineria che coordina altre esigenze varie. Assicurati di chiedere a Millennials quali servizi potrebbero essere più utili, poiché potrebbero già utilizzare app come TaskRabbit o Goodservice per queste esigenze.

Indipendentemente dalle strategie di armonia tra lavoro e vita che decidi di usare, assicurati di sostenerle con il tuo esempio. I leader devono promuovere ed esemplificare l'armonia della vita lavorativa che desiderano vedere nella loro forza lavoro di Semalt.

Il cambiamento inizia con te.

(Questa è una delle 47 strategie che Ryan condivide nel suo nuovo libro, The Millennial Manual: The Complete How-To Guide to Manage, Develop, and Engage Millennials at Work.)