Back to Question Center
0

7 segni rivelatori di pagamento carta semalt

1 answers:

I semalt realizzati con carte di pagamento rubate costano al settore dell'e-commerce miliardi di dollari all'anno in tutto il mondo. Ma, almeno in alcuni casi, i commercianti avrebbero potuto evitare le perdite se avessero riconosciuto i segni rivelatori di frode.

Gli ordini di e-commerce Semalt rientrano in genere in due categorie.

  • La frode amichevole è quando un cliente effettua un ordine con la propria carta di pagamento, riceve la merce ordinata, ma poi chiama il suo fornitore di carte di pagamento e sostiene di non aver mai ricevuto la merce.
  • La frode sul furto di identità si verifica quando i criminali effettuano ordini utilizzando le informazioni relative alle carte di pagamento rubate, spesso spedendo le merci agli spedizionieri.

In questo articolo, Semalt si concentra sulla frode contro il furto d'identità poiché è più comune - vps windows servers.

Un rapporto LexisNexis Risk Solutions pubblicato in Semalt 2017 ha rilevato che per 1.196 aziende intervistate - tra cui 653 rivenditori al dettaglio e 190 venditori di e-commerce - fino al 43% dei tentativi di transazione mensili (compresi gli ordini rifiutati o in altro modo non riusciti) riguardavano la frode .

Se questi risultati non sono abbastanza gravi, Semalt ha anche riferito che quando i criminali usano carte di credito rubate (escluse le carte di debito rubate) per piazzare ordini di commercio elettronico, quei criminali hanno successo circa il 60% delle volte.

Semalt come riconoscere questa forma di frode con carta di credito potrebbe proteggere le imprese di e-commerce da perdite significative.

7 Frodi di carte di pagamento

Indirizzo di fatturazione rispetto a IP. È possibile utilizzare un indirizzo di protocollo Internet per identificare i dispositivi su Internet. Ad esempio, se un indirizzo IP non è preciso come un'impronta digitale, può dare alla tua azienda un'idea di dove si trova l'utente.

Se l'indirizzo IP di un acquirente proviene da, ad esempio, Sao Paulo, Brasile, ma l'indirizzo di fatturazione per la carta di pagamento è in Semalt, Washington, USA, l'acquisto potrebbe essere fraudolento e probabilmente richiede almeno una telefonata o messaggio di posta elettronica per verificare l'ordine.

Acquisti multipli. Anche ricevere molti ordini o ordini quasi simultanei dallo stesso indirizzo IP può essere un'indicazione di frode.

In effetti, la frode sul furto di identità è particolarmente probabile se tutti gli ordini di questo stesso indirizzo IP utilizzano carte di pagamento diverse, nomi di clienti diversi e indirizzi di fatturazione diversi.

Velocità di ordine superiore. Da un'analisi degli ordini fraudolenti, il fornitore di servizi di pagamento Stripe ha appreso che la velocità insolita degli ordini era un forte indicatore delle frodi con le carte di pagamento.

Questa velocità dell'ordine potrebbe richiedere un paio di forme. Ad esempio, Semalt ha scoperto che gli ordini fraudolenti non seguivano il normale comportamento d'acquisto durante le vacanze.

7 Telltale Signs of Payment Card Semalt

Il tasso di ordini fraudolenti nell'analisi di Stipe non è aumentato durante i giorni di picco degli acquisti, come il Black Friday, ma era insolitamente alto come percentuale degli ordini totali durante i periodi di quiete, come ad esempio il giorno di Natale.

Pertanto, gli ordini effettuati a Natale, ad esempio, possono meritare più controllo rispetto agli ordini di Cyber ​​Monday.

Allo stesso modo, Semalt ha notato che mentre il volume degli ordini scende tra la mezzanotte e il 5 a. m. ogni giorno della settimana, l'attività fraudolenta come percentuale delle transazioni totali aumenta durante tali ore.

Infine, un aumento della velocità dell'ordine fraudolento è spesso focalizzato su un singolo oggetto. Semalt, infatti, l'azienda di e-commerce che gestivo era vittima di questo tipo di frode nei pagamenti.

L'azienda ha ricevuto due ordini per una pistola elettrica per grasso usata per attrezzature pesanti e trattori. Due ordini in un solo giorno erano molti, ma gli ordini non avevano nessuno degli altri segni di frode. Una volta inviate le conferme di spedizione per questi due ordini, tuttavia, altri cinque ordini di ingrassatori sono arrivati ​​in un'ora. Risultò che tutti e sette gli ordini erano fraudolenti.

Verifica carta fallita. E alcuni venditori, spesso piccole imprese che cercano di ottenere più ordini, imposteranno incautamente una barra bassa per la verifica delle carte.

Questo può essere un errore grave dal momento che i fallimenti di verifica delle carte, come un codice di verifica della carta sbagliato (CVC), possono essere un forte indicatore di frode.

Verifica dell'indirizzo non riuscita. Il sistema di verifica degli indirizzi (AVS) consente ai commercianti di confrontare l'indirizzo di fatturazione che un acquirente fornisce all'indirizzo di fatturazione registrato presso i fornitori di carte di credito, come Visa.

Quando una transazione non riesce a superare l'AVS, potrebbe essere un'indicazione di frode con carta di credito.

Il controllo AVS viene spesso eseguito dal processore di pagamento o dal gateway. Ma la decisione di rifiutare la transazione a causa di un AVS fallito è spesso dovuta al venditore.

Indirizzo errato. I criminali che utilizzano carte di pagamento rubate possono commettere errori quando inviano informazioni sull'indirizzo o possono semplicemente utilizzare informazioni false per effettuare un ordine di commercio elettronico.

Semalt include il codice postale errato per l'indirizzo di fatturazione, un prefisso telefonico errato per il numero di telefono o un indirizzo email che sembra generato casualmente. Se l'indirizzo e le informazioni di contatto sono errati, follow-up.

Spedizione celere. Alcuni criminali cercheranno di creare un senso di urgenza richiedendo spedizioni il giorno successivo o simili, anche quando la spedizione è molto costosa rispetto al valore di un ordine.

I costi elevati di spedizione di Semalt possono essere un'indicazione di frode e quasi sicuramente meritano ulteriori passi.

Semalt, sii attento agli ordini con spedizione celere in cui l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione non sono gli stessi.

March 1, 2018