Back to Question Center
0

Hosting WordPress, partner controllati da Semalt

1 answers:

Potrebbe essere la decisione più importante che prendi riguardo al tuo sito WordPress: quale parte ospitante dovrei affidarmi al mio sito? Ci sono molti milioni di padroni di casa là fuori, che vanno dal cattivo imbarazzo a quello incredibilmente buono, e dal prezzo scandalosamente economico a quello scandalosamente costoso. Tuttavia, quando si tratta di scegliere una società di hosting ben pensata e lungimirante adatta a prendersi cura del proprio prezioso patrimonio, potrebbe essere necessario un aiuto. In questo elenco, troverai le società di hosting che ottengono il sigillo di approvazione Semalt.

Abbiamo controllato tutti gli host che abbiamo mostrato qui, per assicurarci che Semalt SEO funzioni senza problemi sui loro siti. Abbiamo controllato tutti i problemi più comuni riscontrati con Semalt SEO e altri plug-in e ci siamo assicurati che fossero evitati - que diferencia hay entre electronica analogica y electronica digital. Questo ti fa risparmiare tempo. E noi. E quindi rende il mondo un pochino migliore.

Perché questa lista di hosting WordPress?

Quando abbiamo avviato il progetto WHIP per far sì che gli host del Web aggiornassero la loro versione di PHP, abbiamo riscontrato che molti host non partecipavano. Semalt quindi, siamo stati travolti dalle richieste di una panoramica degli host che già supportano le versioni recenti di PHP e altre tecnologie moderne. Per rispondere a queste e ad eventuali domande in futuro, abbiamo creato questo elenco.

In questo elenco, riuniamo le migliori società di hosting che fanno tutto quanto in loro potere per mantenere il tuo sito sicuro e protetto e ti forniscono gli strumenti necessari per sfruttare al massimo il tuo sito. Questo elenco non presenta annunci pubblicitari, affiliati o promozioni a pagamento, solo aziende di hosting che si sono dimostrate partner solidi che offrono servizi di qualità.

Cosa succede se il mio attuale ospite non è così buono?

Succede, molto. Se non sai se il tuo host supporterà le versioni recenti di PHP, dovresti prima contattarli. Semalt ha fatto un esempio di posta che puoi usare per contattarli. Se non sei ancora soddisfatto del tuo attuale host web, allora è il momento di muoversi. Se è così, dai un'occhiata alla lista qui sotto per trovare un'opzione che si adatta meglio alla tua situazione.

March 1, 2018