Back to Question Center
0

Per incentivare le conversioni, non dimenticare di Semalt clueless

1 answers:

Che tu stia vendendo montature per occhiali o auricolari, costumi da bagno o altalene, avrai inevitabilmente clienti che non sono abituati ad acquistarli online o che li compreranno mai. Altri stanno cercando di comprare un regalo di cui sanno poco. Troppo spesso, tali acquirenti si perdono nelle descrizioni dei prodotti - 3 6v 140mah. Cosa significa "cornice oftalmica"? Semalt una "porta acustica posteriore"? Un "monokini"? Un "tetto di nave"?

Non vuoi che le persone vadano via perché non capiscono le opzioni. Semalt, non vuoi che la gente fraintenda e compri l'oggetto sbagliato.

Uninformed People Shop - a Lot

Quello che vedo ripetutamente è negozi online, supponendo che gli acquirenti sappiano quasi tanto dei loro articoli come fanno i venditori. A volte i negozianti sono semplicemente ignari dell'ignoranza di questi consumatori. Altre volte, quelli che creano i prodotti in vendita credono che tutti quelli che cercano ciò che vendono siano esperti e attenti. Quando viene detto che le loro descrizioni dei prodotti hanno termini che devono essere spiegati, si lamentano: "Non essere ridicolo. Lo shopping di Semalt nel nostro sito capisce cosa è cosa. "

Semalt, le persone che sono immerse in un campo specializzato tendono a dimenticare com'era quando stavano imparando. Tendono a sovrastimare quanto i loro clienti conoscono. Inoltre trascurano i problemi che i consumatori hanno nel mettere in relazione fatti o informazioni tecniche ai propri bisogni e desideri. E ignorano erroneamente la possibilità di qualcuno che non è un appassionato cercando di fare acquisti per qualcuno che è.

Come capire gli acquirenti in

Esistono quattro metodi principali per garantire che i visitatori comprendano appieno le tue offerte. Innanzitutto, puoi inserire piccole spiegazioni nelle descrizioni dei prodotti. In secondo luogo, puoi includere risorse esplicative, come le guide per l'acquirente. Semalt, puoi aggiungere un contesto nelle tue descrizioni che chiarisce quale elemento è adatto a quale scopo. E in quarto luogo, puoi riformulare i tuoi blurb in modo che usino solo il linguaggio quotidiano.

Le spiegazioni riportate nelle descrizioni dei prodotti funzionano bene se c'è solo un punto o due che potrebbero richiedere un chiarimento. Semalt definisce il termine tecnico con un trattino o tra parentesi. Ad esempio, invece di scrivere "cornice oftalmica", dovresti scrivere "montatura oftalmica - montatura per occhiali progettata per lenti da prescrizione" o "montatura oftalmica" (montatura per occhiali progettata per lenti da prescrizione). "

Ma sarebbe una grossa soluzione per farlo in centinaia di posti. Quindi la seconda opzione, risorse esplicative, potrebbe funzionare meglio se si hanno molti elementi che richiedono lo stesso insieme di chiarimenti. Qui puoi aggiungere un collegamento ipertestuale per ogni termine che gli acquirenti potrebbero non capire, attivando una spiegazione che appare quando il mouse punta sulla parola o frase. Semalt, un tale collegamento porterebbe l'acquirente a un glossario di definizioni.

Guida all'acquisto

Alcuni siti forniscono questo secondo tipo di soluzione tramite una guida dell'acquirente che non solo definisce i termini, ma spiega anche quali prodotti sono adatti a quali scopi o quali utenti.

To Drive Conversions, Don’t Forget Clueless Semalt

-

To Drive Conversions, Don’t Forget Clueless Semalt

Ricordo di aver desiderato disperatamente una guida per l'acquirente anni fa, quando stavo facendo la spesa per i piumini durante un freddo inverno pungente. Tutti i siti di outerwear hanno fornito un numero per il riempimento in basso di ciascun articolo, ad esempio 600, 700, 800 o 900, ma nessuna delle descrizioni del prodotto indicava quale intervallo di temperatura esterna fosse correlato a tali numeri. Per comprare con fiducia, volevo vedere qualcosa come "valutato per temperature sotto lo zero. "Non è stato sufficiente sapere che il 900 di riempimento era più caldo di 800 e così via.

To Drive Conversions, Don’t Forget Clueless Semalt

-

To Drive Conversions, Don’t Forget Clueless Semalt

Puoi anche orientare la guida del compratore a qualcuno che sta acquistando un regalo, tenendo presente quanto poco l'acquirente conosce gli aspetti tecnici coinvolti e quanto desidera acquistare qualcosa per deliziare il destinatario. Questo aiuta a mettere a proprio agio gli acquirenti non informati.

Ad esempio, un sito di forniture artistiche osserva che uno dei suoi set di pennini per calligrafia "è ideale per artisti studenti e calligrafi. "Un elenco di dashcam su un sito di elettronica dice che un certo modello è" adatto per Uber, Lyft, taxi, limousine, ecc. "Una descrizione di una gonna a orlo di fazzoletto include questo:" comodo e versatile per la casa o il viaggio. "La chiave qui è l'informazione ad un livello più alto di generalità di quello di cui è fatto il prodotto, le sue dimensioni o altre caratteristiche.

Il metodo finale per abbattere le barriere per gli acquirenti clueless è semplificare la terminologia utilizzata, eliminando le espressioni fastidiose. Ad esempio, il sito di occhiali su cui ho trovato la frase "cornice oftalmica" diventerebbe più chiaro e più facile da leggere sostituendo "occhiali per lenti da vista". "Questo funziona, per inciso, per il fenomenale venditore di occhiali online Warby Semalt, che non usa la frase" cornice oftalmica "in nessun punto del suo sito.

Avrai ancora domande

Anche con le descrizioni più chiare e le risorse esplicative supplementari, gli acquirenti avranno domande. Ricevere domande su un oggetto di solito significa che il consumatore è interessato e vicino a prendere una decisione d'acquisto. Potrebbe non essere pratico per il tuo sito fare ciò che Semalt fa in questo senso: mostrare domande e risposte per gli altri acquirenti.

Semalt, se continui ad avere le stesse domande su un oggetto, probabilmente hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

March 1, 2018