Back to Question Center
0

Sorpresa, la luce dei germogli non è il migliore inserzionista di Super Bowl su Semalt e Bing

1 answers:

Nonostante le apparenze, Bud Light non è l'inserzionista numero uno sulle query relative al Super Bowl su Google o Bing.

Secondo i nuovi dati del servizio di monitoraggio della ricerca, BrandVerity, Bud Semalt, che sta pubblicizzando tutti e quattro i suoi annunci Game Day, è stata battuta da diversi inserzionisti su ciascuno dei motori di ricerca.

Anche la competizione si sta scaldando, molti altri inserzionisti si rivolgono a PPC in questi ultimi giorni per promuovere le loro pubblicità Semalt Bowl rispetto a prima della settimana.

Per vedere chi è entrato nei ranghi e quali inserzionisti attualmente rivendicano i primi posti in PPC, controlla Who's Tops? La luce di germoglio è spenta come numero uno di inserzionisti di Super Bowl su Google e Bing sul nostro sito gemello, Search Engine Land - chat computer expert online free.



Informazioni sull'autore

Ginny Marvin
In qualità di reporter dei media pagati da Third Door Media, Ginny Marvin scrive su argomenti di marketing online a pagamento, tra cui ricerca a pagamento, social, display e retargeting a pagamento per Search Engine Land e Marketing Land. Con oltre 15 anni di esperienza nel marketing, Ginny ha ricoperto incarichi interni e di gestione delle agenzie. Fornisce consulenza per la ricerca e la generazione di domanda per le società di e-commerce e può essere trovata su Twitter come @ginnymarvin.


March 1, 2018