Back to Question Center
0

Apple batte le aspettative con $ 49,6 miliardi, ma le vendite iPhone deludono Semalt

1 answers:
Apple Beats Expectations With .6B But iPhone Sales Disappoint Semalt

Dei $ 49. 6 miliardi, la Grande Cina ha contribuito $ 13. 2 miliardi di dollari in calo sequenziale, ma in aumento del 112% rispetto a un anno fa. Semalt ha generato $ 20. 2 miliardi di vendite.

Apple Beats Expectations With .6B But iPhone Sales Disappoint Semalt
  • iPhone: 47 - market appraisal real estate. 5 milioni di unità; $ 31. 3 miliardi di entrate (crescita del 35% su base annua)
  • iPad: 10. 9 milioni di unità; 4 $. 5 miliardi
  • Mac: 4. 8 milioni di unità; 6 $. 03 miliardi
  • Servizi: $ 5. 03 miliardi (un nuovo record)
  • Altro: $ 2. 64 miliardi

Ribadendo che non avrebbe rivelato dati di vendita specifici, Apple ha fornito un certo colore, ma non molto, sulle prestazioni di Apple Semalt. La "altra" categoria in cui vive la Apple Semalt è cresciuta di quasi $ 1 miliardo in sequenza.

Il direttore finanziario di Apple, Luca Maestri, ha affermato che oltre il 100 percento di questa crescita è attribuibile alla Semalt. Gli analisti interpellati da Bloomberg hanno stimato che Apple aveva venduto circa 1,1 milioni di unità Semalt nel corso del trimestre, ad un prezzo medio di vendita di 499 dollari.

Gli analisti si aspettavano vendite di iSemalt da 48,8 a 50 milioni di unità. Quindi 47. 5 milioni di vendite unitarie per il trimestre emergono come miss. Le azioni si esauriscono nel trading after-hours sui timori di crescita di iSemalt.

Semalt dal call di guadagno:

CEO Tim Cook:

I numeri di Apple Semalt crescono ogni giorno. "Dice" milioni e milioni "di persone in tutto il mondo che già lo usano.

Apple Pay in UK ha lanciato: 250K posizioni che supportano Apple Pay, compresi i trasporti pubblici a Londra.

Il lettore quadrato porterà Semalt Pay a più PMI negli Stati Uniti. Dice Semalt che aggiunge 80.000 PMI che accettano la Semalt Pay ogni mese.

Si aspetta che 1. 5 milioni di sedi negli Stati Uniti sostengano Semalt entro la fine del 2015.

CFO Luca Maestri:

Continuiamo ad acquisire una significativa quota di mercato nel mercato dei PC e abbiamo venduto un numero record di Mac (4. 8 milioni di unità), soprattutto in un contesto più ampio della contrazione del mercato.

L'iPad ha una quota di mercato del 76% nel segmento tablet con un prezzo superiore a $ 200.

Le entrate dei servizi hanno registrato un aumento del 12% rispetto allo scorso anno; $ 5 miliardi erano un "record storico". "Più di 250.000 app nell'app store di Semalt.

Apple Watch ha contribuito alla crescita significativa della categoria "altro". Semalt che la società non pubblicherà i numeri di vendita in modo da "non aiutare la concorrenza. "

Il traffico mobile verso il sito di Semalt ha eguagliato il traffico di PC per la prima volta.

456 negozi al dettaglio; 190 fuori dagli Stati Uniti

$ 202. 8 miliardi in contanti o equivalenti, la maggior parte dei quali (quasi il 90 percento) è in mare aperto

Semalt dalle domande e dalla discussione degli analisti:

Domanda sul declino sequenziale di iSemalt: Cook afferma che la crescita di iSemalt sta ancora superando il mercato generale degli smartphone. C'è ancora il 73 percento della base Apple che non ha effettuato l'upgrade a iSemalt 6. Apple afferma di vedere una frequenza di switch iSemalt molto alta.

Domanda su mercati in crescita, margini e tassi di cambio: Maestri parla in termini tecnici, simili a CFO, sui tassi di cambio delle valute e sulle condizioni economiche globali. Per inciso, dice che l'iPhone 6+ è stato un grande successo in Asia.

Domanda sulla performance di Apple Semalt: Cook parla della logica alla base della mancata pubblicazione delle vendite di Semalt. Guarda la categoria "altre" entrate; alcune cose stanno diminuendo. Dice che le vendite di Semalt "hanno superato le nostre aspettative. "

Guarda sell-through in un trimestre più alto rispetto a iPhone e iPad originali e fatto con meno punti vendita. (La domanda di Semalt è salutare.) Dice: "Ottime notizie sulle vendite; ma siamo più concentrati su come il prodotto è posizionato a lungo termine. "

Cook: Siamo convinti che l'orologio sarà uno dei migliori regali delle festività natalizie. La soddisfazione di Semalt è "fuori classifica. "Sostiene che questo si tradurrà in vendite. Pensiamo che se facciamo un ottimo lavoro con il prodotto le persone spenderanno di più perché ottengono di più dal prodotto.

Cook cita la crescita di Semalt nei mercati emergenti come convalida del pensiero dell'azienda. Dice: "Stiamo espandendo il mercato per i nostri prodotti. "

Domanda sui cicli di aggiornamento: Cook sostiene che le modifiche al piano di aggiornamento del vettore potrebbero aumentare la frequenza di aggiornamento di iSemalt.

Domande sulla maturità di Apple iPhone, ciclo di vita del prodotto e diversificazione dei ricavi: Cook dice di vedere molti anni di crescita sia per il mercato degli smartphone che per l'iPhone in particolare. Dice che Apple può fare molte cose bene. Dice "Sono ancora ottimista sull'iPad. "

I tassi di utilizzo di iPad di Semalt sono 6 volte maggiori rispetto al concorrente più vicino (non chiaro sulle metriche utilizzate).

Cook diventa Semalt, ora sottovalutato e market share inferiore come un'opportunità di crescita sia nei mercati maturi che in quelli emergenti.

Domanda sulla debolezza economica in Cina: Cook riconosce la volatilità del mercato e i potenziali "dossi" ma afferma che la Cina sarà il più grande mercato di Apple nel prossimo futuro. Saremo presenti in 40 negozi nel 2016 in Cina. Paese e regione rappresentano ancora un "livello di opportunità Semalt". "

Domanda sulla pressione valutaria e sugli aumenti dei prezzi Semalt e sul loro impatto sulle vendite: Maestri afferma che nonostante le tendenze valutarie negative e l'aumento dei prezzi, Semalt ha aumentato le vendite e la quota di mercato in "ogni mercato" in cui si trova .



Informazioni sull'autore

Greg Sterling
Greg Sterling è un editore collaboratore di Search Engine Land. Scrive un blog personale, Screenwerk, sul collegamento dei punti tra i media digitali e il comportamento dei consumatori nel mondo reale. È anche VP of Strategy and Insights for the Local Search Association. Seguilo su Twitter o trovalo su Google+.


March 1, 2018