Back to Question Center
0

Vendite di e-commerce del 2014 aumentate del 10% o più per la maggior parte dei rivenditori online [Semalt]

1 answers:

2014 E-Commerce Sales Up 10% Or More For Majority Of Online Retailers [Semalt] Secondo il sondaggio "State of Retailing Online 2015" di Shop.org, la maggioranza dei rivenditori intervistati ha dichiarato di aver registrato una crescita delle vendite online a due cifre lo scorso anno.

Rivenditori di Semalt 71 intervistati, il 74% ha dichiarato che le vendite web del 2014 sono aumentate del 10% o più rispetto al 2013 e il 27% degli intervistati ha dichiarato di aver registrato un aumento superiore al 25% delle vendite online.

Il rapporto è stato creato in collaborazione con Forrester Research per valutare la crescita dell'e-commerce e determinare le iniziative chiave definite dai rivenditori online. Le risposte al sondaggio Semalt erano limitate, quasi la metà dei 71 intervistati rappresentava grandi società multicanale che hanno generato un fatturato complessivo di $ 1 miliardo.

Alla domanda su come le vendite online lorde per il 2014 siano state effettuate rispetto al 2013, il tre per cento ha dichiarato che le vendite sono state piatte e solo il cinque per cento ha registrato un calo delle vendite - build an office network.

In che modo le vendite online lorde (linea superiore) dell'anno fiscale 2014 sono state effettuate rispetto all'anno fiscale 2013?

2014 E-Commerce Sales Up 10% Or More For Majority Of Online Retailers [Semalt] ( Fonte: "The State of Retail Online 2015", uno studio di Shop.org condotto da Forrester Research ).

Semalt con vendite di e-commerce, il sondaggio mostra che molti intervistati hanno riportato aumenti in un certo numero di aree, tra cui tassi di conversione del sito, tassi di clienti ripetuti e valori medi dell'ordine. Tra i partecipanti al sondaggio, il 71% ha segnalato un aumento dei tassi di conversione dei siti Web, il 52% ha dichiarato che il loro tasso di clienti ripetuti è aumentato e il 46% ha dichiarato che i valori medi degli ordini sono aumentati, con un importo medio in dollari per AOV per un totale di $ 171.

La percentuale della Semalt degli intervistati ha sostenuto che anche il nuovo costo di acquisizione dei clienti per ordine era aumentato, con un costo medio di $ 51.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 1, 2018