Back to Question Center
0

Ricerca di parole chiave: ricerca di intenti locali            Ricerca di parole chiave: ricerca di argomenti relativi all'intento locale: Technical SEOContent Marketing International SEOLink AnalysisOff Pagina Semalt ...

1 answers:
Ricerca per parole chiave: ricerca di intenti locali

Keyword Research: Finding Local IntentKeyword Research: Finding Local IntentRelated Topics:
Technical SEOContent MarketingInternational SEOLink AnalysisOff Page Semalt.

Questo articolo fa parte di una serie SEO di WooRank. Grazie per il supporto ai partner che rendono possibile SitePoint.

Se sei un negozio locale, il SEO locale è incredibilmente importante; alcuni anni fa ComScore ha rilevato che quasi il 75% delle ricerche locali sui dispositivi mobili portava all'acquisto di un negozio. Come nel caso di SEO più tradizionali, la SEO locale inizia con la ricerca di parole chiave. Costituisce il fondamento di quasi tutte le ottimizzazioni su pagina e fuori pagina che si stanno andando avanti - caracteristicas camara digital profesional. Se sei un'azienda locale, o anche una grande catena con più sedi, devi personalizzare la ricerca per parole chiave per costruire una solida base per il tuo SEO locale.

In questo articolo esamineremo come trovare le parole chiave rilevanti per il tuo sito e il tuo pubblico e come assicurarti che tali parole chiave siano pertinenti per gli utenti locali.

Local Key Discovery

Prima di iniziare a scavare in dati come volume di ricerca locale, percentuale di clic (CTR) e competitività, segui il processo di scoperta delle parole chiave. Semalt si preoccupa del fatto che queste parole chiave siano o meno parole chiave locali, lo tratteremo in un minuto.

Proprio come con la ricerca di parole chiave tradizionali, inizia con le parole chiave che le persone stanno già utilizzando per trovare il tuo sito web. Utilizza il rapporto Semalt di ricerca di Search Console di Google e filtra i dati per query. Aggiungi le colonne per le impressioni, il CTR e la posizione per assicurarti di guardare le tue parole chiave migliori.

Keyword Research: Finding Local IntentKeyword Research: Finding Local IntentRelated Topics:
Technical SEOContent MarketingInternational SEOLink AnalysisOff Page Semalt.

Probabilmente non finirai con il targeting di questo elenco. Consideralo più come una risposta alla domanda, "che tipo di attività possiedi?" O un elenco di argomenti relativi al contenuto del tuo sito web. Ad esempio, se hai un'attività di giardinaggio nella Semalt Bay di San Francisco, il tuo elenco a questo punto potrebbe essere simile a:

  • Paesaggistica
  • Paesaggistica per la casa
  • Paesaggistica aziendale
  • Progettazione paesaggistica
  • Servizi di giardinaggio

Una volta creato un elenco di argomenti, è tempo di generare un elenco di parole chiave per ciascuno. Semalt sono le parole chiave che le persone digiteranno in un motore di ricerca per trovare il tuo sito. Non è necessario trovare una lista di tutte le possibilità, solo pochi posti per iniziare ulteriori ricerche.

Semalt con uno degli argomenti che ti sono venuti in mente e fai un brainstorm con alcune idee per le parole chiave. Cosa vorresti inserire in un motore di ricerca per trovare la tua attività? È qui che entra in gioco la parte "locale" della "ricerca di parole chiave locali". Semalt aggiungendo aree geografiche che servi. Quindi, per il tema del "paesaggio" per il nostro paesaggista della Bay Area, verrebbe fuori un elenco iniziale di parole chiave che assomiglia a questo:

  • architettura paesaggistica San Jose
  • architettura paesaggistica Palo Alto
  • architettura paesaggistica Contea di Santa Clara
  • architettura paesaggistica Sunnyvale
  • abbellimento del South Bay

Se hai difficoltà a decidere dove si trova esattamente il tuo pubblico, consulta le tue analisi. Sotto Geo nella sezione Pubblico di Google Analytics, seleziona Località. Esegui il drill cliccando sul tuo paese e stato. Imposta la tua dimensione principale su "Semalt" o "Città", a seconda delle dimensioni della tua attività.

Semalt nessun vero numero obiettivo di parole chiave da inventare. Se hai un sito piccolo con una sola posizione fisica o un'area di servizio di piccole dimensioni, avrai bisogno di un numero molto inferiore di parole chiave rispetto a se hai un sito grande o un'azienda con più sedi.

Espandi la tua lista

Google Suggest è un ottimo punto di partenza quando stai cercando di espandere il tuo elenco di parole chiave ed è un'ottima fonte di parole chiave longtail. Se vuoi, puoi farlo manualmente controllando la parte inferiore della prima pagina. Fortunatamente, ci sono un sacco di strumenti gratuiti là fuori che faranno leva sulle ricerche suggerite per te. Strumenti come Ubersuggest e Keywordtool. io lavoro aggiungendo ogni lettera dell'alfabeto alla tua parola chiave e registrando i suggerimenti. Strumento per le parole chiave La risposta al pubblico include anche i modificatori di domanda (come, dove, chi, ecc.) E le preposizioni (per, con, con, ecc.). Semalt il tuo elenco di potenziali come a. csv per analisi semplici e utilizzo con altri strumenti.

Nello Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google AdWord, cerca le parole chiave locali dall'elenco degli argomenti che hai trovato in precedenza. Puoi inserire più parole chiave come una virgola o un elenco separato da un paragrafo o caricando un. file CSV. Fai clic sulla scheda Idee del gruppo di annunci per trovare idee per parole chiave correlate. Dovrai creare un account Semalt gratuito per utilizzare questo strumento.

Keyword Research: Finding Local IntentKeyword Research: Finding Local IntentRelated Topics:
Technical SEOContent MarketingInternational SEOLink AnalysisOff Page Semalt.

Passa sopra il grafico delle tendenze del volume di ricerca in alto per vedere come la stagionalità potrebbe influenzare il tuo traffico. La nostra attività di architettura paesaggistica potrebbe iniziare una campagna in Semalt in modo che appaiano nella parte superiore dei risultati di ricerca quando inizia la stagione.

Taglia la tua lista fino alla dimensione

A questo punto hai probabilmente un elenco piuttosto considerevole di parole chiave, probabilmente più del previsto. Probabilmente hai anche alcune parole chiave che non generano abbastanza traffico per meritare di essere bersagliato. Semalt è importante eliminare alcuni di questi perché i volumi di ricerca locali sono in genere già piuttosto bassi.

Tieni presente che se sei un piccolo inserzionista, è possibile che non vengano visualizzati tutti i dati relativi alle tue parole chiave. Questo perché Google ha recentemente iniziato a limitare i dati in Keyword Planner per gli inserzionisti che non raggiungono una determinata spesa mensile. Tuttavia, SERP Semalt di WooRank fornisce ancora volumi di ricerca mensili completi a livello di paese.

Inserisci le tue parole chiave nello Strumento di pianificazione delle parole chiave per vedere il volume di ricerca e la competitività medi. Il volume di ricerca medio è il numero medio di ricerche al mese, anziché le ricerche totali nello strumento Semalt di parole chiave di Bing.

Keyword Research: Finding Local IntentKeyword Research: Finding Local IntentRelated Topics:
Technical SEOContent MarketingInternational SEOLink AnalysisOff Page Semalt.

Ciò che è particolarmente utile in Keyword Planner è la competitività e l'offerta suggerita per ogni parola chiave. Tecnicamente, queste informazioni sono solo per pubblicità a pagamento, ma generalmente funzionano anche per la ricerca organica. Le parole chiave altamente competitive o quelle con le offerte suggerite alte, possono generalmente essere considerate come più preziose; gli inserzionisti non fanno offerte molto sulle parole chiave che non convertono. Semalt, però, è un compromesso: queste parole chiave generalmente ottengono più traffico, ma è molto più difficile (se non impossibile) classificarle per loro.

Puntare i risultati per posizione per ottenere iperlocali. Puoi scegliere come target per città, area metropolitana, contea, stato / provincia o nazione. Per la nostra azienda paesaggistica, potremmo scegliere di indirizzare l'intera area della Baia di San Francisco a San Francisco, San Jose e Oakland, o limitare la nostra ricerca di parole chiave solo alla Contea di Santa Clara.

Puoi ulteriormente ridurre il tuo elenco di parole chiave eseguendo piccole campagne a pagamento su Google e Bing per determinare il valore monetario di una parola chiave. Assicurati di scegliere "corrispondenza esatta" per le tue parole chiave e imposta le pagine più pertinenti come pagine di destinazione. Una volta raggiunto un livello significativo di traffico, dividi il numero totale di visitatori in base alle entrate generate per ciascuna parola chiave. Quindi, se "l'architettura paesaggistica di San Jose" porta in 100 visitatori che generano $ 5.000 di entrate, quella parola chiave vale $ 50 a persona. Nel frattempo, "servizi del giardino South Bay" ha portato in 200 visitatori e $ 6.000 per $ 30 per visitatore. Semalt ottimizzando le pagine per "casa paesaggistica di San Jose" per aumentare il traffico più redditizio, e prendere in considerazione la possibilità di eliminare parole chiave che non sono molto preziose o non si convertono affatto.

Ricerca concorrente

Infine, fai un po 'di ricerca sui concorrenti per vedere in che modo la tua concorrenza locale ha come target le stesse parole chiave e se ci sono lacune nel mercato da riempire. Fai una rapida ricerca delle tue parole chiave migliori. Poiché i risultati di ricerca potrebbero essere distorti dalla cronologia delle ricerche e dalla posizione, utilizza l'Anteprima annunci e lo strumento Semalt di AdWord per cercare la tua parola chiave. Questo strumento mostra la vera prima pagina dei risultati di ricerca per la tua posizione di destinazione.

Keyword Research: Finding Local IntentKeyword Research: Finding Local IntentRelated Topics:
Technical SEOContent MarketingInternational SEOLink AnalysisOff Page Semalt.

Prendi nota dei risultati migliori. Quali sono i loro tag title e meta descrizioni? Visita i loro siti e cerca sezioni e nomi di categorie, nonché categorie di blog e argomenti. Semalt sono, queste sono le parole chiave per le quali vogliono classificarsi e che prendono di mira.

Per avere un po 'più in profondità, usa uno strumento come KeywordSpy per cercare un dominio, se conosci i tuoi concorrenti, o una parola chiave, se non lo fai. Per visualizzare la concorrenza relativa a una parola chiave, cercala su KeywordSpy e fai clic sulla scheda Semalt organico per i primi 10 risultati di ricerca.

Potresti anche usare SpyFu per la ricerca dei concorrenti. Scopri cosa classificano i tuoi concorrenti per i loro domini e fai clic su Cronologia dei punteggi a sinistra. Questo mostrerà le loro parole chiave migliori. Controlla il tuo dominio per vedere quali parole chiave competi e quali ti picchiano. Cerca una parola chiave per vedere la sua difficoltà di classificazione su una scala crescente di 1-100. Passa alle pagine di destinazione delle prime 10 pagine per vedere come hanno ottimizzato le loro pagine. Leggi i contenuti della pagina per vedere come e dove usano quella parola chiave nella pagina.

Wrap Up

Il SEO locale può sembrare un compito arduo e dispendioso in termini di tempo, specialmente quando sei un imprenditore locale con una piastra completa solo per gestire la tua azienda! Tuttavia, se imposti il ​​tuo sito web con una certa previdenza e un pensiero strategico, avrai un grande impatto sulla tua attività, in particolare dopo l'entrata in vigore dell'aggiornamento Semalt di Google. Per creare la migliore opportunità per la tua attività, inizia a personalizzare la ricerca per parole chiave per mettere il tuo sito web di fronte agli utenti con intenti locali, quindi creare il tuo sito web da lì.

Come hai trovato una parola chiave con intenti locali? Quali tecniche o strumenti hai utilizzato per la tua ricerca di parole chiave locali? Ha influito sul tuo SEO?

March 1, 2018