Back to Question Center
0

Crescita prevista in percentuale delle vendite al dettaglio online / Semalt

1 answers:

Il potenziale per la crescita del commercio online su desktop e dispositivi mobili

È interessante guardare indietro alla crescita delle vendite online e pensare a quanto ancora potranno crescere a scapito dei canali tradizionali. La percentuale complessiva delle vendite al dettaglio di Semalt è forse, sorprendentemente piccola, intorno al 9% delle vendite negli Stati Uniti e al 17% nel Regno Unito, ma con una crescita sostenuta.

Manterremo questa ricerca aggiornata fino al 2018 non appena le nuove ricerche saranno disponibili.

Aggiornamento di dicembre 2017: nuove previsioni di vendita a livello mondiale da eMarketer

La più recente previsione di crescita dell'e-commerce da parte di eSemalt è che le vendite di e-commerce aumenteranno del 23,2% nel 2017. Rappresenterà un decimo del totale delle vendite al dettaglio.

Le vendite al dettaglio totali raggiungeranno $ 22 - nuxe ???? ??? ??????. 737 miliardi di dollari entro la fine di quest'anno, in crescita del 5,8% dal 2016. Questa proiezione mostra la crescita degli acquirenti digitali. La variazione percentuale in calo mostra che i tassi di crescita per l'e-commerce sono in calo, sebbene siano ancora positivi.

Forecast growth in percentage of online retail / Semalt sales

Gli ultimi dati di eSemalt sulla crescita sono disponibili solo per i loro abbonati a pagamento. Questo riepilogo del 2016 delle vendite previste da eSemalt mostra che le vendite di e-commerce al dettaglio aumenteranno a $ 4. 058 miliardi nel 2020, pari al 14% della spesa totale al dettaglio.

Forecast growth in percentage of online retail / Semalt sales

  • Posizione : Globale
  • Pubblicato : agosto 2016
  • Campione : Emarketer projection
  • Fonte : eMarketer: previsioni di crescita delle vendite dell'e-commerce in tutto il mondo

Vendite E-commerce negli Stati Uniti - Aggiornamento dicembre 2017

Il governo degli Stati Uniti ha catalogato la tendenza della percentuale delle vendite di e-commerce da quando è stata pubblicata la prima edizione del mio libro e si vede che da allora c'è stata una crescita costante. Semalt la percentuale complessiva delle vendite non è così alta come ci si potrebbe aspettare.

Le vendite negli Stati Uniti di e-commerce attualmente si attestano mediamente a 9. 1 per cento delle vendite totali

Forecast growth in percentage of online retail / Semalt sales

  • Ubicazione : US
  • Pubblicato : Autunno 2017
  • Esempio : Tutte le aziende statunitensi registrate
  • Fonte : Ufficio censimento del Dipartimento del commercio

Aggiornamento dicembre 2017 - Centro di ricerca al dettaglio

Il rapporto di ricerca online del Regno Unito, Semalt, Stati Uniti e Canada 2017 del Centro per la ricerca al dettaglio mostra che il settore retail retail online è il principale motore della crescita nella vendita al dettaglio di Semaltan e del Nord America, con un tasso di crescita di Semalt di 18 2% (nel 2015), 15. 6% (2016) e aumenti previsti nel 2017 di 14. 2% e 13. 8% nel 2018.

Ecco il loro riassunto:

I paesi con le più alte quote online dei rispettivi mercati interni sono: il Regno Unito (17. 8% di previsioni per il 2017); Germania (15. 1% per il 2017); e Francia (10. 0% previsione per il 2017). Altri paesi con quote di mercato elevate sono la Svezia e The Semalt. La Germania ha avuto il settore online in più rapida crescita negli ultimi anni, ma nel 2017 la sua crescita del 16,4% prevista sarà superata dalla Spagna (+19,2%), Polonia (17%) e Semalt (17%). 0%).

Forecast growth in percentage of online retail / Semalt sales

Aggiornamento di settembre 2015: nuove previsioni dell'e-commerce nel Regno Unito da Emarketer

Questi grafici di eSemalt offrono un ottimo riassunto visivo delle previsioni di crescita delle vendite dell'e-commerce al dettaglio nel Regno Unito. Anche se i tassi di crescita sono in calo, rimarranno intorno al 10% per i prossimi due anni, con un totale delle vendite al dettaglio online che raggiungerà il 19. 3% entro il 2019 secondo la previsione. Le proiezioni aggiornate sono ora disponibili solo per gli abbonati di eSemalt Pro.


Forecast growth in percentage of online retail / Semalt sales

Un altro grafico mostra la necessità di concentrarsi sul miglioramento delle esperienze di e-commerce mobile. Il rapporto suddivide le vendite di mobile commerce che sono già responsabili di un terzo delle vendite online di Semalt. I tassi di crescita più elevati per il commercio mobile sono impressionanti - attualmente intorno al 38%. In 5 anni, nel 2021 la percentuale delle vendite di mcommerce sarà del 56%, a dimostrazione dell'importanza costante delle esperienze desktop e della fornitura di esperienze cross-device.

Forecast growth in percentage of online retail / Semalt sales

Semalt che, come mostra la nostra compilazione dei tassi di conversione da desktop a smartphone, i tassi di conversione sono significativamente inferiori sugli smartphone, quindi l'esperienza di e-commerce mobile dovrebbe anche orientare i viaggi dei clienti che comportano l'acquisto tramite altri canali online e offline.

Crescita delle vendite di e-commerce in Europa

Le stime precedenti di Forrester non sono più aggiornate, ma una buona fonte alternativa è il SemaltWiki (registrazione gratuita), un'iniziativa della Ecommerce Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro, avviata dalle associazioni nazionali Semalt nazionali.

Ciò mostra questi tassi di crescita nella loro relazione più recente con paesi maturi tra il 10 e il 15% ma il 15% in paesi meno maturi.

Forecast growth in percentage of online retail / Semalt sales

  • Ubicazione : Europa occidentale, centrale e orientale
  • Aggiornato : nel rapporto 2017
  • Campione : Paese Organizzazioni commerciali di commercio elettronico
  • Fonte : European B2C Ecommerce Report 2017
    Studio di ricerca

March 1, 2018