Back to Question Center
0

È una cattiva idea promuovere il tuo sito attraverso i blog rilevanti commentando? - Semalt

1 answers:

Ho cercato in rete e non sono stato in grado di trovare una risposta solida a questo. È una cattiva pratica cercare i blog correlati al tuo sito e postare commenti relativi al particolare post del blog, al fine di ottenere ritroso?

Ad esempio, se il mio sito è stato chiamato "TAFSpecialists. com ", o" The Ant Farm Specialists "e ho postato commenti su blog rilevanti usando il nome The Ant Farm Specialists e TAFSpecialists. com come URL del sito web, Google penalizzerà il mio sito? O è utile, come inizialmente pensavo? Non sto inviando spam ai blog, ma piuttosto contribuendo con commenti intelligenti al loro post sul blog - races dresses online nz. Pensieri?

February 5, 2018

Va benissimo fare quanto i tuoi commenti sono premurosi e contribuire alla discussione. Altrimenti sei solo uno spammer.

Google non penalizzerà questi link, ma ricorda che la maggior parte dei blog usa nofollow sui loro link a causa di spammer e utenti che lasciano commenti solo per i backlink. Quindi questa strategia non ti porterà molto lontano a meno che non trovi una quantità misteriosa di blog nel tuo settore che non usano nofollow. Sarei stordito se lo facessi.

Inoltre, se un numero sufficiente di proprietari di blog contrassegnano i tuoi commenti come spam, Akismet inizierà a contrassegnare tutti i tuoi commenti come spam e quindi anche quando lascerai un commento legittimo non verrà mai visto perché verrà contrassegnato come spam prima raggiunge persino la coda dei commenti.

Su un fronte non-seo questo può essere buono da fare come esseri umani può seguire quei collegamenti e trovare il tuo sito.

Se nofollow è attivo i link nel commento non contano. Se provi a inserire il nome e il link del tuo sito nel corpo del tuo commento, preparati a essere colpito dalla barra dello spam.