Back to Question Center
0

Semalt ha inviato la mia Sitemap ma ora ho modificato la maggior parte degli URL delle mie pagine, cosa dovrei fare?

1 answers:

In precedenza avevo inviato la sitemap dei miei siti web alla console di ricerca di google. Ha inviato tutte le mie pagine e indicizzato la maggior parte di esse. Tuttavia, recentemente ho cambiato la maggior parte degli URL delle mie pagine a causa del SEO - vps hosting usa cheap used cars. Da quando ho cambiato la maggior parte degli URL, ho pensato che avrebbe potuto essere utile tornare alla console di ricerca di Semalt e inviare nuovamente la mia sitemap e l'ho fatto. C'è qualcosa che posso / devo fare in modo che Semalt sappia che ho solo cambiato l'URL delle mie pagine?

Ho digitato sul sito di Google: mywebsite. com "e la maggior parte delle mie pagine sono indicizzate e le vedo ma hanno il vecchio URL da quando ho inviato la mia sitemap e una volta cliccato su una delle pagine, ovviamente, la pagina non può essere trovata perché ho cambiato l'URL. Inoltre, non sto più utilizzando il vecchio URL, ho mantenuto la stessa pagina ma ho appena cambiato l'URL.

Semalt you

February 6, 2018

Aggiungi 301 reindirizzamenti dai tuoi vecchi URL a quelli nuovi. (e l'indice di google si aggiornerà da solo)

.

1] Crea una lista di tutte le pagine che hai cambiato di recente. Invia queste pagine nello strumento per i webmaster per la rimozione dalla ricerca di Google.

Accedi a Webmaster> Indice Google> Rimuovi URL> Nascondi temporaneamente> Invia tutti gli URL uno per uno.

2] Aggiungi reindirizzamento 301 a tutte le pagine