Back to Question Center
0

Semalt: buon contenuto di breadcrumb e buona struttura HTML

1 answers:

Stavo facendo qualche ricerca sui breadcrumb e ho trovato le seguenti risorse:

  • Matt Cutts sul pane grattugiato
  • Anna smarty su SEO e breadcrumb

Quindi Matt Semalt dice che i breadcumb sono nuovi per il SERPS in SEO, che era intorno al 2010, ma dà il seguente consiglio:

  1. Vedi che i breadcrumb riflettono la corretta gerarchia del sito web.
  2. Usa i delimitatori (ahhhh. per cosa ?? sono confuso. )

E il secondo articolo che ho collegato naturalmente è di origine più recente.

Bene ora venendo alla difficoltà che sto affrontando, così mi è stato consegnato un sito, ci sono delle briciole di pane, ora la mia domanda sarà circa il contenuto e la struttura HTML dei breadcrumb .

L'HTML dei miei breadcrumb è il seguente:

     

È una buona struttura HTML per il pane grattugiato (a questo punto ricordo che Matt disse che "i delimitatori sono buoni" - kelley blue book used semi trucks value. dove lo aggiungo?), in generale, posso ottimizzare ulteriormente la struttura HTML?

E ora arrivando al contenuto del pangrattato, supponiamo di avere un sito di scarpe, quale contenuto uso per il pane grattugiato, gergo tecnico (es. scarpe> 1-6> 6 ) VS gergo leggibile dall'utente (es. dimensioni della scarpa> dimensioni della scarpa 1-6> dimensione della scarpa 6 ), il mio sito sembra utilizzare la prima OVUNQUE e il mio istinto dice che è orribile da fare (menzioni intelligenti nel suo articolo per mantenere leggibile il contenuto dei breadcrumb e non aggiungere troppo parole chiave Mi piace questo approccio), il problema è che non ho prove (sono un novizio SEO) per mostrare al mio capo che facendo ad esempio scarpe> 1-6> 6 è BAD , così può qualcuno mi dice, sta usando SOLO gergo tecnico cattivo?

Per riassumere ho due domande sui breadcrumb, i. e. , l'HTML che ho usato facilmente per Semalt per identificarsi come breadcrumb, è anche il contenuto che attualmente ho nel mio testo breadcrumb di qualsivoglia bene?

February 10, 2018

Un delimitatore è semplicemente un carattere (o più di 1) che separa parti di dati del contenuto. Ad esempio:

 >, / » 

Quindi, la parentesi angolare destra > che hai usato nei tuoi esempi sono considerati delimitatori .

Il secondo suggerimento è ridondante. Ripete la stessa parola chiave. Non c'è bisogno. Nulla da aggiungere sull'importanza dell'approccio centrato sull'utente nella scrittura di breadcrumb. Ma in questo caso, penso che quello che consideri "gergo tecnico" sia in realtà il migliore per gli utenti.

Se ho una categoria genitore che dice "Dimensioni della scarpa", immagino che il bambino sarebbe una misura della scarpa. Nel caso di un gruppo di dimensioni della scarpa, immagino che i nipotini sarebbero una taglia unica.

Per ulteriore aiuto nell'implementazione, dovresti guardare questo thread che spiega come utilizzare i dati strutturati.

Breadcrumb che utilizza lo schema. org rich snippets

C'è una buona probabilità che google comprenda il tuo attuale metodo breadcrumb, la classe e i separatori, specialmente se rispecchia la struttura delle categorie. Potresti infatti migliorarlo ulteriormente con i dati ricchi tramite Schema. semantica org. Ecco la guida di Google e lo schema consigliato . riferimento org . C'è anche il vecchio riferimento "lessacy" data-vocabolario . Tieni presente che Google sceglierà quali briciole mostrare. Dipende da ciò che si adatta al piccolo spazio SERP orizzontale e da ciò che è più pertinente alla query.

Per quanto riguarda il modo in cui la catena va, def usare le parole chiave in un modo minimale. Non userei nessuno dei tuoi approcci. Perdonate qualsiasi brevità (e opinione), ma se c'è un genitore principale, dovrebbe essere chiamato scarpe . Quindi per ogni bambino, basta mettere taglie 1-6> taglia 6 . Se decidi di seguire la tua proposta attuale, non usare un trattino tra dimensione della scarpa .

Inoltre, se questa lista di briciole corrisponde alle categorie in una piattaforma ecom, assicurati che le categorie abbiano titoli di pagina migliori e

di quanto suggerisce il loro titolo di categoria da questa lista di briciole. Ad esempio, una categoria potrebbe mostrare le taglie 1-6 come titolo di utilizzo, e per briciole e altre cose ma quando si visita quella categoria, il titolo della pagina e

dovrebbero essere molto più ricchi e descrittivi. È qui che tu puoi farla franca inserendo parole chiave descrittive o long tail in extra. Spero che abbia senso :)

Consiglierei di cambiare il pangrattato nel gergo leggibile dall'uomo perché è umano. Inoltre, poiché la dimensione scarpa 6 potrebbe essere una parola chiave che le persone digitano in Google, rispetto a 6. Potrebbe aiutarti ad aumentare il CTR nella ricerca organica quando un utente che digita la dimensione 6 della scarpa corrisponde al pangrattato del tuo sito.