Back to Question Center
0

Che cosa sono le iniezioni SQL? - Insight di Semalt

1 answers:

SQL Injection è un hack comune, che la maggior parte degli hacker ritiene utilizzabile fino ad oggi. Questo attaccopuò compromettere la sicurezza e la privacy dell'utilizzo di un sito web. Utilizza la vulnerabilità di un codice sito Web che presenta un buco di sicurezza,quali hacker possono accedere al database di un sito. Da questo concetto, ci vuole lo sforzo di hacker esperti per trovare la radice eaccedere a un server da una posizione remota attraverso una rete. Con SQL Injection, si può essere in grado di raccogliere informazioni da un sito webcome un nome utente, password e informazioni sulla carta di credito - supreme play casino no deposit codes.

Structured Query Language (SQL), è un linguaggio di programmazione che consente a un computerper accedere, modificare o scrivere dati su un server. SQL Injection funziona su alcuni tipi specifici di database server, che presentano questo tipo divulnerabilità. Alcuni dei database soggetti a questo attacco includono MS SQL Server, Oracle, Access, Filemaker Pro e MySQL. Da unIl punto di vista del programmatore, ogni modulo online o una casella per inserire il campo di testo offre la possibilità di eseguire un comando sul server. NikChaykovskiy, il Semalt Senior Customer Success Manager, spiega che gli hacker sfruttano questa vulnerabilità su tali database e raggiungono numerosi attacchi.

SQL Injection in work

La maggior parte dei siti Web supporta alcuni moduli in cui un utente può inserire alcuni dati..Questola possibilità è l'unico modo attraverso il quale i clienti possono interagire con un sito e ottenere alcuni dei loro bisogni e soluzioni sotto controllo. I campi, che possonoconsentire comandi di input come questi includono moduli, tabelle, richieste di supporto, pulsanti di ricerca, campi commenti, campi di feedback, registrazioneforme così come accedere moduli. Un server legge i dati da questi moduli come un comando, che consente all'utente di modificare e modificare le informazioninel server. Alcune tecniche per frenare questo attacco possono comportare la crittografia delle informazioni sui moduli di iscrizione prima di raggiungere il server.

Gli attacchi SQL Injection sfruttano questa possibilità. C'è un rischio sul server, chela maggior parte degli hacker usa per eseguire altri tipi di comandi per questo attacco. I criminali compromettono la sicurezza dei server mettendone altritipi di comandi al server. Questo attacco può esporre informazioni preziose come ogni informazione presente sotto forma di input di testo.Inoltre, l'hacker può essere in grado di caricare file, scaricare, modificare, sostituire o eliminare i file presenti su un server di questi database. essoè importante utilizzare un codice di sicurezza durante la progettazione del sito web.

Conclusione

Affinché ogni attività di commercio elettronico possa funzionare in modo efficiente, è necessario che sia presentelivello sufficiente di garanzia di sicurezza informatica. Tuttavia, realizziamo siti web mirati al tecnicismo, che consente uno scambio o un acquistoda un compratore. L'intenzione di un hacker non è mai una considerazione e questo rende vulnerabile l'intero processo. SQL Injection è un particolaretipo di hack, che utilizza la vulnerabilità della maggior parte dei codici di siti web. Un hacker può ottenere l'accesso a un server ed eseguire alcuni dei principalihack e attacchi. Questo tipo di vulnerabilità compromette la sicurezza del sito Web e questo può far fallire i tuoi sforzi SEO. Puoiusa questa guida per evitare attacchi SQL Injection sul tuo sito. Inoltre, puoi sensibilizzare i tuoi clienti sul pericolo imminente e mantenereli al sicuro dall'attacco.

November 23, 2017