Back to Question Center
0

Consigli di esperti da Semalt su come proteggere un sito web WordPress dai cybercriminali

1 answers:

La sicurezza di WordPress viene spesso chiamata "hardening". Anche quando non sai come migliorareil traffico del tuo sito web, è importante proteggere le credenziali del tuo sito. Non sarebbe sbagliato dire che milioni di miliardi di siti websono alimentati da Blogger o WordPress.

Nik Chaykovskiy, The Semalt Senior Customer Success Manager, afferma che WordPress è l'interfaccia più famosa e user-friendly - natural weight loss pills. Questo sistema di gestione dei contenuti ha moltodi vantaggi e svantaggi. Ad esempio, se non si mantengono le password sicure, si potrebbero perdere le credenziali e l'accesso al proprio sito Web.Ecco alcuni suggerimenti su come difendere il tuo sito Web WordPress dagli hacker.

Eseguire il backup del tuo sito web spesso

La frequenza dei backup di WordPress è uno degli argomenti più discussi in questi giorni.È importante eseguire correttamente il backup del tuo sito WordPress. Dovresti farlo una o due volte a settimana per rimanere al sicuro su Internet.Il backup giornaliero, tuttavia, è altamente raccomandato in quanto protegge il tuo sito web da possibili furti e attacchi di malware. Ce ne sono moltiPlugin di WordPress che possono aiutarti con back, ma BackupBuddy è uno dei migliori. Ti costerà non più di $ 100 e potresti ripristinare il tuoblog o sito Web compromessi in pochi secondi. Pronto! Backup è un plugin ideale per coloro che sono alla ricerca di software WordPress gratuito.Ciò ti consente di creare un backup automatico, trasferire i tuoi file su Dropbox e ripristinare i tuoi dati in pochissimo tempo..La terza opzione è UpdraftPlus.È un plugin di backup interattivo e facile da usare.

Limita tentativi di accesso

Di tanto in tanto, gli hacker cercano di rompere i tuoi siti web WordPress indovinando il tuoLe password. Ecco perché è necessario limitare i tentativi di accesso per rimanere al sicuro su Internet. Per impostazione predefinita, WordPress ti consente di utilizzare password diverse,che mirano a mantenere le tue informazioni sicure e sicure. È necessario aggiungere un ulteriore livello di sicurezza al sito Web limitando l'accesso a due atre volte. Nel caso in cui qualcuno abbia provato ad accedere con la password sbagliata, il tuo sito verrà bloccato, ma i suoi dati rimarranno al sicuro. Ci sononumero elevato di plug-in WordPress, ad esempio Limita tentativi di accesso. Ciò consente di limitare il numero di tentativi di accesso non riusciti. Usando questo plugin, tupuò anche bloccare più IP, ma è importante ricordare la propria password. E se gli hacker usano proxy diversi, questo plugin lo farebbeli blocca automaticamente tutti per mantenere il tuo sito sicuro. Tutte le sue opzioni sono personalizzabili e user-friendly. È possibile bloccare un IP temporaneamente opermanentemente.

Non utilizzare "admin" come nome utente

Uno dei più grandi errori che le persone fanno è che usano "admin" come nome utente.Non dovresti farlo se vuoi mantenere il tuo sito WordPress sicuro e protetto. I bot automatizzati spesso accedono ai siti Web usando questa parola e potrebberoindovina le password in poco tempo. Ci sono possibilità che gli hacker sfruttino le tue informazioni segrete, i dati del tuo sito web e altre cose usando questonome utente. Se si desidera mantenere il sito sicuro, è importante non utilizzare mai "admin" come nome utente principale. Invece, dovrestiscegli un nome utente e una password, il che è impossibile da indovinare da chiunque.

November 23, 2017