Back to Question Center
0

Gli esperti di Semalt definiscono i primi 10 spammer del mondo 2017 per restare al sicuro

1 answers:

Milioni di utenti di Internet si preoccupano dello spam ogni giorno. Per la persona ben informata, qualsiasi nuova email nella casella di posta viene contattata con cautela. Le statistiche mostrano che lo spam è diffuso principalmente tramite e-mail. A novembre 2016, i messaggi di spam rappresentavano il 61,66% del traffico email in tutto il mondo. Ciò significa che circa 82 miliardi di email di spam circolavano in tutto il mondo al giorno - abfallentsorgung zollikon. Potrebbe sorprendere il fatto che circa l'80% dello spam sia generato da un piccolo gruppo di gang di spam.

Frank Abagnale, il Customer Success Manager di Semalt, descrive i primi 10 spammer del mondo nel 2017 affinché tu possa stare al sicuro.

1.Canadian Pharmacy

Canadian Pharmacy è probabilmente il generatore di spam più voluminoso al mondo. Si ritiene che abbia sede in Ucraina / Russia e utilizza varie tecniche di botnet e hosting web cinese per bloccare le reti e diffondere lo "spam farmaceutico". Nei milioni di spam che invia ogni giorno, Canadian Pharmacy si presenta come la migliore fonte di antidolorifici e di farmaci per l'aumento del sesso maschile.

2. Michael Boehm and Associates

Si tratta di un'organizzazione di spam con racchette da neve di vecchia data che opera sotto diversi nomi individuali e aziendali. Utilizza una vasta gamma di domini automatici e domini e IP di hosting VPS per eseguire enormi volumi di spam.

3. Yair Shalev (Kobeni Solutions)

Spider per racchette da neve Hardcore Kobeni Solutions ha sede in Florida e si crede che sia un complice criminale di Darrin Wohl, un rinomato spammer di ROKSO. Nel 2014, Yair Shalev è stato condannato a pagare $ 350.000 in multe dalla Federal Trade Commission (FTC) in una causa che lo ha collegato all'invio di e-mail di spam ai consumatori durante il lancio di Obamacare. Nelle e-mail, aveva avvertito i destinatari che se non avessero fatto immediatamente clic sul collegamento fornito per acquistare un piano assicurativo, violerebbero la legge.

4. Dante Jimenez of Aiming Invest

Questo spammer sta lavorando con alcuni dei peggiori spammer di botnet. Insieme ai suoi collaboratori, Dante utilizza server hacker e hosters fasulli nell'Europa dell'Est per intraprendere massicce spam botnet.

5. Alvin Slocombe (Cyber World Internet Services)

Alvin Slocombe attualmente utilizza spam con un numero di alias incluso Brand 4 Marketing, Rete del traffico del sito, Ad Media Plus, eBox e RCM Delivery. È stato descritto come un" host anti-spam antiproiettile "da vari siti e agenzie di monitoraggio dello spam.

6. Michael Lindsay (iMedia Networks)

iMedia Networks è l'ospite esperto di Lindsay per operazioni di spamming. Serve hosting a prova di proiettile per i cybercriminali popolari elencati da ROKSO. I clienti delle reti Lindsay e iMedia utilizzano zombi di botnet e quindi ospitano i payload di spam offshore. Questo spammer e la sua banda rubano agli indirizzi IP spazio dalle aziende per lunghi periodi di tempo e utilizzano questo spazio per lo spam.

7. Petera Severa (Peter Levashov)

Questo criminale informatico russo è noto per essere tra gli spammer operativi più lunghi. La sua specializzazione è nella scrittura e nella vendita di spamware e accesso botnet. È anche sospettato di essere coinvolto nella creazione e rilascio di trojan e virus. Severa ha associazioni con molti spammer di botnet negli Stati Uniti e nell'Europa dell'Est. Era un compagno di Alan Ralsky, uno spammer americano condannato.

8. RR Media

Basato e ritenuto funzionare da Huntington Beach, USA, RR Media è un host di spam ad alto volume che utilizza nomi diversi per intraprendere le sue operazioni di spamming. I suoi mali registrati includono l'invio di e-mail indesiderate a minori che li attirano verso l'alcol e il gioco d'azzardo.

9. Michael A. Persaud

Michael è stato incriminato nel febbraio di quest'anno dopo che è stato trovato impegnato in una frode federale attraverso le sue operazioni di spamming. L'accusa affermava che questo spammer utilizzava spamming con racchette da neve (usando più domini e IP) per inviare milioni di email di spam su almeno 9 reti.

10. Yambo Financials

Questa spiacevole organizzazione di spam si occupa di quasi tutti i tipi di spamming. Infila nei server pubblici, li riprende e li sfrutta per promuovere software e farmaci falsi e persino distribuire bambini, incesti e pornografia animale. Lo spammer ucraino afferma inoltre di fornire "servizi finanziari".

Con lo spam in aumento e gli spammer che usano metodi più sofisticati come le botnet, ogni utente di internet deve stare estremamente attento quando è online. È buona norma sviluppare e mantenere un certo livello di scetticismo quando si aprono nuove e-mail poiché la maggior parte dello spam viene inviata tramite e-mail. Non vuoi cadere vittima di nessuno dei suddetti o di altri spammer.

November 24, 2017