Back to Question Center
0

Semalt: fantastici suggerimenti e trucchi per proteggere dagli attacchi dei siti web

1 answers:

L'hacking è un rischio enorme che la maggior parte delle aziende o anche le persone affrontano nel loro giorno per giornoattività. Un hacker ha la conoscenza di accedere alle informazioni personali attraverso la creazione di un server web temporaneo che non è legittimoe usando un server come trasmettitore di spam. Gli hacker puntano principalmente a siti Web che hanno solo la sicurezza di base - kvm vps canada.

Nik Chaykovskiy, Senior Customer Success Manager di Semalt ,sa come impedire ai criminali informatici di hackerare:

Software aggiornato

È assolutamente necessario aggiornare il software di tutti i siti Web il più spesso possibile. Per di qua,il sistema protegge l'utente e impedisce agli hacker di accedere al sito. Di conseguenza, è impossibile per gli attaccanti ottenere guadagnoaccedere e usarlo contro il proprietario. È possibile utilizzare provider CMS come Magento che forniscono aggiornamenti e plug-in comunemente utilizzati dai siti Webuso. L'adozione di tali azioni mette il proprietario del sito un passo avanti nella prevenzione degli hacker che hanno intenzioni malevole di ottenere l'accesso di back door in un sito.

Installa i plugin di sicurezza

Dopo aver aggiornato tutto il software, assicurati di raddoppiare il sito web installandoplugin di sicurezza come iThemes in grado di rilevare qualsiasi forma di hacking e risolverlo. La soluzione di sicurezza del sito Web di SiteLock può identificare erimuovere tutto il programma potenzialmente indesiderato e identificare eventuali falle create.

Usa HTTPS

Hyper Text Transfer Protocol Secure (HTTPS) è un protocollo di sicurezza che garantiscecrittografia di tutte le comunicazioni inoltrate tra il browser e il sito web. Il suo scopo è quello di mantenere l'integrità altamente confidenzialeinformazioni come dati di carte di credito e password..Gli esperti raccomandano che i negozi online utilizzino questo suggerimento per i loro portali. Aaccertare più sicurezza, un utente deve utilizzare l'HTTPS in combinazione con Security Socket Layer (SSL) e Transport layer security.

SQL Injection

L'attacco SQL Injection è quando un hacker può essere in grado di accedere a un utente più vitaleinformazioni utilizzando un parametro URL o un modulo web. Per evitare attacchi SQL Injection, è necessario utilizzare query parametrizzate. Lo assicuranoil codice sorgente di un sito Web ha abbastanza parametri per prevenire la distruzione di qualsiasi spazio aperto da parte degli hacker.

Utilizzare la politica di sicurezza dei contenuti

Cross-site scripting (XSS) è solitamente un attacco in cui un hacker esegue malintenzionatiscript per un sito web accreditato. Le query parametrizzate sono strumenti utilizzati per prevenire questi attacchi garantendo che di nuovo nessuno spazio rimanga vacanteper gli hacker di accedere. Le politiche di Content Security sono fondamentali anche per prevenire gli attacchi XSS poiché consentono l'accesso da domini specifici.Il browser accredita e consente l'accesso a una fonte di script precisa. CSP identifica i browser che sono validi e quelli che sono contraffatti.

Password sicure

È essenziale che il proprietario del sito utilizzi o password complesse che gli hacker non possono utilizzarefacilmente identificabile. Succede solo se un proprietario combina caratteri speciali, numeri e lettere per la loro password.

Camouflage the Admin Directories

Gli hacker possono eseguire la scansione delle directory e dei registri dell'amministratore attraverso un server web.Possono cercare nomi come "accesso", aumentando così il potenziale dell'hacker di indebolire la sicurezza del sito web. Per ridurre la possibilità diin questo caso, assicurati di rinominare tutte le cartelle di amministrazione.

Conclusioni

È saggio essere al sicuro pagando il miglior dollaro per le migliori risorse di sicurezza.Discusso sopra, sono sette dei migliori consigli che dovrebbero iniziare il sito web.

November 23, 2017