Back to Question Center
0

Semalt: spiegate le frodi online

1 answers:

Le frodi su Internet sono oggi una delle maggiori perdite di denaro online. Il tasso dila spoliazione online a causa di truffe è ad un ritmo allarmante. Gli Stati Uniti hanno registrato perdite superiori a $ 525 milioni, in media $ 1,813 pervittima secondo il National White Collar Crime Centre. Le frodi su Internet negli Stati Uniti hanno rappresentato circa il 90% del totalefrodi online nel mondo - zanzariera elettrica moel 361b. È una minaccia che richiede un'attenzione molto urgente.

I dipartimenti di polizia che si occupano della criminalità informatica in tutto il mondo investono sui meccanismi percombattere le frodi su Internet ed è consigliabile che le vittime segnalino online o qualsiasi altro tipo di frode monetaria. Però,gli utenti di Internet possono rimanere vigili leggendo tra gli altri articoli articoli su frodi su internet come il blog di Security Watch. Ci sonodiverse opzioni di segnalazione riguardanti le frodi su Internet e con la Federal Trade Commission (FTC) come una delle organizzazioni più fidateper il lavoro.

Le misure seguite per segnalare le frodi su Internet sono disponibili online, ma prima sono quialcuni modi comuni, dal principale esperto di Semalt ,Jason Adler, usato dai truffatori online.

Business Scam

Esistono molte pubblicità online che attirano le persone ad unirsi ai gruppi. Attività commercialele truffe sviluppate per frodi su Internet richiedono ingenti somme di denaro partecipando e facendo piccoli lavori online ma richiedono la firma e l'inviodenaro per l'iscrizione, la formazione, le tasse o l'acquisizione su un articolo. Alla fine, diventa un incubo. Stai attento.

Identity Theft

Nel 2004, il furto di identità è stato registrato per il reclamo del consumatore principale negli Stati UnitiStati. I pericoli di questa frode su Internet sono così gravi che possono portare alla perdita totale di tutti i soldi nel conto bancario delle vittime. In questocaso, i truffatori mascherano la loro identità per accedere ai conti di credito delle vittime. Le vittime dovrebbero informare le loro banche, l'ufficio di credito oriferire immediatamente alla polizia

Web Database Scam

Informazioni personali quali la patente di guida e il passaporto utilizzati dagli ospedali,le banche e le organizzazioni governative possono essere frequentemente consultate dai truffatori e rese pubbliche su Internet. Le informazioni raggiungono onlinescammer per abuso e cherry pick. Le frodi su Internet che comportano l'hacking del database dovrebbero essere notificate ai motori di ricerca come Google, Yahoo,e Bing per la rimozione.

Imposter Scam

La frode su Internet potrebbe essere sotto forma di e-mail che richiede aiuto monetario. Ili truffatori hackerano l'account e-mail dell'amico della vittima e chiedono assistenza finanziaria tramite Western Union. Ci sono diversi suggerimenti inPCMag per evitare questa forma di frode su Internet.

Romance Scam

Le frodi su Internet possono arrivare sotto forma di fantasia. Conosciuto anche come catfishing,la truffa romantica coinvolge una persona che dichiara di essere innamorata della vittima. Il truffatore attira la vittima per mandare loro denaro per i viaggi o per motivi medicispese. Non inviare regali a persone che non conosci.

Transazioni al consumo con società straniere

La rete internazionale per la protezione dei consumatori e l'applicazione ha un sistemache esamina le frodi su Internet che comportano il pagamento di provider online che non consegnano prodotti. Nel caso in cui l'ordine online non raggiungal'acquirente, è necessario segnalare l'incidente per assistenza.

Internet Investment Fraud

Lo spam può causare una truffa. Consultare la Securities and Exchange Commissionquando cadi vittima di uno spam trasformato in truffa.

November 23, 2017