Back to Question Center
0

Semalt: tipi di base di attacchi hacker e come rimediare a un sito web

1 answers:

Raggiungere i tuoi obiettivi mirati SEO può essere compromesso da una serie di fattori, il tuo sito webla sicurezza è una di queste. Le tendenze e le problematiche emergenti nel settore tecnologico richiedono un elevato livello di misure di controllo della sicurezza.Le statistiche mostrano che oltre il 10% dei siti web scende a causa di hacker e attacchi.

Essendo un content marketer, la tua sicurezza online conta molto. Assunzione professionalee una società SEO completa per gestire la sicurezza del tuo sito web funziona principalmente per un buon numero di aziende che operano online - buy dexedrine tablets online. Lavorare con un SEOL'azienda assicura ai marketer la massima sicurezza, rintracciare i migliori concorrenti e generare backlink in tempo reale. A lungo termine, il contenutoi professionisti del marketing sono interessati a raggiungere i loro obiettivi e ad incontrare enormi ritorni.

Nik Chaykovskiy, Senior Customer Success Manager di Semalt Servizi digitali, elabora gli attacchi informatici su cui devi lavorare.

L'attacco di forza bruta

Comunemente definito attacco cieco, l'attacco a forza bruta usa i moderni fornitori di attacchiper reprimere il sistema informatico. Questo tipo di attacco si applica in rari casi. Gli hacker che usano l'attacco cieco per accedere al tuo sito webdettagli usa tutte le tecniche disponibili nel mondo. Dopo aver effettuato l'accesso al PC, gli hacker hanno accesso a tutti i tuoi account e passwordattraversando e verificando la credibilità. Tuttavia, è semplice rilevare un attacco di forza brutale mentre il sistema informatico esegue moltodelle attività di dati allo stesso tempo.

Misure di prevenzione

L'attacco di forza brutale è così facile da rilevare. Essere un passo avanti agli hacker paga molto.Per evitare di essere hackerato tramite attacco cieco, è possibile limitare i tentativi di accesso e bloccare gli account in caso di tentativi non riusciti.

Attacco man-in-the-middle

Comunicazioni tra un utente finale del sito web e risultati di parti prosperose all'attacco del MITM..Gli hacker prendono il controllo della sicurezza del tuo sito web intercettando i forum di comunicazione. In questo metodo di attacchi, gli hacker prendono il controllo ditutto senza la conoscenza dell'utente finale.

Misure di prevenzione degli attacchi del MITM

Per impedire agli aggressori di assumere il controllo della sicurezza del tuo sito web, prendi in considerazione l'utilizzofirewall, gateway di siti Web, programmi antivirus e VPN. L'utilizzo di una crittografia affidabile tra il server e il cliente aiuta a bloccare gli hacker.

Attacco social platform

Comunemente noto come ingegneria sociale, l'attacco sociale è considerato il più semplicemodo di hackerare una ditta ben consolidata. Gli hacker che utilizzano questa tecnica manipolano gli utenti per visualizzare le loro password e i dettagli della carta di credito.

Contromisure

Gli hacker hanno un modo di manipolare i loro obiettivi principali formando una relazione caldacon loro. L'attacco di ingegneria sociale può essere prevenuto sensibilizzando le persone sulla necessità di mantenere le loro informazioni sensibili discrete.

Attacco client-based

In questo tipo di attacco, gli hacker compromettono la sicurezza del tuo sito web manipolandoper fare clic su documenti e clic aperti. In questo modo, gli hacker ti indirizzano verso un sito Web dannoso che ti rende vulnerabile a essere compromesso.

Misure di prevenzione

Creare consapevolezza per i dipendenti sulla necessità di prestare attenzione quando si utilizza ilInternet pubblica è importante. Gli hacker restano vigili aspettando che un dipendente scarichi software gratuito da un sito malevolo, quindi esegua l'hackingl'intera organizzazione. Sii vigile e attento quando usi il WIFI pubblico per evitare di essere hackerato.

L'attacco di exploit

L'attacco remoto viene principalmente utilizzato per diffondere virus dannosi, ottenere l'accesso ai dati sensibiliinformazioni e creare un giro di vite verso PC mirati.

State attenti

Essere vigili bloccando tutte le vulnerabilità del tuo sito ti proteggerà dahacker. Considerare l'implementazione della consulenza di sicurezza IT interna ed esterna per essere sicuri.

Conclusione

La sicurezza del tuo sito web conta molto quando si tratta di marketing digitale e di contenuti.Un buon numero di siti aziendali diminuisce ogni mese a causa di attacchi da parte di hacker malintenzionati. Assumi professionisti IT per tenerti aggiornato eimpedire che il tuo sito diminuisca in seguito all'hacking.

November 23, 2017