Back to Question Center
0

Suggerimenti sull'ottimizzazione dell'immagine di Semalt

1 answers:

Viviamo in un mondo visivo e il significato dell'ottimizzazione delle immagini non può essere ignorato. Le immagini di alta qualità rendono il tuo sito Web più attraente e guidano molto traffico organico. Senza un adeguato contenuto e ottimizzazione delle immagini, potresti non ottenere mai i risultati desiderati - top 10 cheap vps hosting. L'ottimizzazione delle immagini è vantaggiosa in molti modi, ad esempio, offre una migliore esperienza utente, velocizza il tempo di caricamento della pagina e offre opzioni di classifica migliori. La tecnologia di ricerca visiva ha fatto passi da gigante negli ultimi mesi, e i motori di ricerca non sono in grado di identificare il contenuto delle immagini. Quindi, dipendono dal testo delle tue immagini per capire di cosa sono le immagini e come si relazionano agli argomenti o agli articoli. Ecco i principali suggerimenti per l'ottimizzazione delle immagini per webmaster e blogger offerti da Max Bell, il Customer Success Manager di Semalt .

Le immagini delle immagini non possono aiutare in SEO:

Se vuoi che le tue immagini appaiano sul sito web, dovresti avere pieno accesso alle immagini stock. Ma le immagini d'archivio non possono essere d'aiuto nella SEO perché dovresti continuare con SEO on-page e off-page separatamente. Un sacco di siti sono ingombri di immagini simili, quindi dovresti pensare a immagini uniche e accattivanti che non sono mai state utilizzate. Anche quando le immagini stock sono ottimizzate, avranno gli stessi effetti o vantaggi SEO delle immagini originali.

Usa immagini di alta qualità:

È importante utilizzare foto uniche e di alta qualità in tutti i tuoi articoli. Le immagini più innovative che usi, migliori sono le tue probabilità di posizionamento nei motori di ricerca. Le immagini originali significano che dovresti usare foto senza copyright. Se non hai accesso a Shutterstock o Getty Images, puoi scattare fotografie interne utilizzando una fotocamera. Fornisci ai tuoi visitatori molte informazioni sul tuo marchio e ciò è possibile solo con video e foto visivamente impressionanti.

Dai ai tuoi clienti un'idea della tua azienda o fornisci un'immagine del prodotto di alta qualità a cui i tuoi visitatori risponderanno .

Molti utenti ignorano le foto di archivio. Le immagini originali di alta qualità ti consentono di distinguerti nei risultati di ricerca, mostrare la personalità del tuo marchio e attirare più persone sul tuo sito web.

Attenzione ai copyright:

Indipendentemente dall'immagine selezionata, è necessario assicurarsi che le immagini siano libere da usare e che non vi siano conflitti di copyright. Se hai accesso a Shutterstock, Getty Images, DepositFiles o altre piattaforme simili, puoi utilizzare tutte le foto che desideri senza preoccuparti del conflitto di copyright. Ma se non hai le licenze per usare le loro immagini, allora dovrai affrontare una costosa azione legale. Ai sensi del DMCA (Digital Millennium Copyright Act), gli utenti non possono utilizzare i contenuti e le immagini di qualcuno in quanto potrebbero violare i problemi di copyright.

JPEG è il migliore:

Esistono diversi formati di immagine, ma JPEG è il formato di immagine migliore e più utilizzato. Fornisce molte opzioni per mantenere la qualità delle immagini ridimensionate o compresse. Puoi giocare con colori, motivi e ombre per assicurarti che l'immagine finale sia conforme al layout e al contenuto del tuo sito. È vero che le immagini JPEG sono facili da comprimere e possono essere utilizzate sia in formati piccoli che grandi .

Avvolgimento:

Quando si tratta di SEO, è importante dare un nome alle immagini. Dovresti creare nomi brevi ma completi delle tue immagini e assicurarti che la parola chiave principale sia aggiunta a quei nomi. Google, Yahoo e Bing analizzeranno facilmente i tuoi contenuti e le tue immagini se le parole chiave e le frasi vengono utilizzate correttamente .

November 24, 2017